POV'S GIORGIO
Giada apre la porta e vedo un ragazzo della nostra età, alto, capelli biondi, occhi color nocciola.
X:" Hey"
G:"Che cazzo vuoi Giulio?"
Giu:" Scusami, davvero non...."
G:"Vattene."
Io:"se no ti faccio andà via io a calci."
Giu:"E tu chi sei?" Dice in Tono di sfida con un sorrisetto.
Lo prendo, lo butto fuori con forza e gli sbatto la porta in faccia.
Lo sento urlare da fuori.
Giu:"Domani, ci vediamo."
Io:"È quello di ieri?"
G:"Si, mi ha usata per anni facendomi credere Che mi amava, ci siamo lasciati 6 mesi fa, non si è Fatto piú sentire fino ad oggi."
Ahahah quello lí crede di riuscire a portarmela via?
Io:"Vabbe, sta sera c'è una festa vieni?"
G:"Si dai."
La giornata passa in fretta arriva sera e andiamo alla festa.
POV'S GIADA
Sono in macchina con lui, Stiamo ascoltando la radio, parte la canzone "Thinking out loud", alzo la canzone e lui mi guarda, è cosí bello. Arriviamo quando la canzone è ancora a metà.
Io:"No amo aspetta ti Prego amo questa canzone. Ahahah"
Gio:"Anche a me."
Mi prende la mano, ci guardiamo negli occhi ci avviciniamo e in quel momento non posso fare a meno di baciarlo, é cosí perfetto, mi mette le mani Sui fianchi e continuiamo fino alla fine della canzone.
Io:"Ti amo."
Gio:" Anche io."
Io:" Menomale che ci è capitata questo canzone, pensa se ci capitava Marco Mengoni? O peggio Justin Bieber? Ahaha"
Ride, amo la sua risata, amo lui.
Scendiamo dalla macchina e entriamo in casa, e sorpresa...
Giu:"Oh quindi siete venuti Anche voi alla festa del mio coinquilino!"
GIULIO.
Mi fa l'occhiolino, tiro via Giorgio andiamo a prendere una bottiglia di birra e inizio a bere, non voglio pensare al Fatto Che lui sia qui.
Dopo un pó perdo di vista Giorgio e sono completamente ubriaca, vedo avvicinarsi a me Giulio, che mi prende per mano con in sorrisetto malevolo, non capisco niente, mi porta davanti a una camera..