Bene. Ho fatto la valigia, ho preso i soldi, acqua, cibo, vestiti,..credo di aver preso tutto, allora posso avviarmi verso il meccanico.
Sono le 22, il meccanico è chiuso per fortuna, arrivò davanti alla porta d'ingresso dove c'è già Mostro ad aspettarmi.
M:"Hey bella, allora vedi quel parcheggio dove ci sono tutte quelle macchine?
Io:"Si"
M:"Bene tesoro, quelle sono le macchine riparate, scavalchiamo il cancello cerchiamo, troviamo il modo per aprirla, apriamo il cancello principale e andiamo."
Scavalchiamo il cancello,scassiniamo la porta d'ingresso controllando che non ci siano allarmi e andiamo a cercare delle chiavi, apriamo ogni cassetto ma niente, finché non troviamo una cassaforte. Ci devono essere tutte le chiavi di tutte le macchine qui dentro.
Credo ci sia un allarme.
Vabbè ma dobbiamo tentare, apriamo la cassaforte prendiamo il primo mazzo di chiavi e ce la filiamo di corsa mentre scatta l'allarme.
C'è un suono troppo forte, mi sta rompendo i timpani. Proviamo con qualche macchina mentre iniziano ad arrivare le prime persone. Troviamo la macchina giusta carichiamo tutto apriamo il cancello e andiamo.
È arrivata anche la polizia, sono spaventa.
Io:" Giorgio..è una follia."
M:"Lo so tesoro ma ormai ci siamo dentro e non si può più tornà in dietro quindi andiamo avanti senza paura."
Io:" Ho paura."
M:" Piccola ci sono io, il tuo migliore amico, tranquilla, dovesse andare male dirò che è stata mia l'idea, tu sei solo un ostaggio."
Io:" Non succederà, aumenta la velocità, imbocca quella stradina dovrebbe portarci fuori da questa merda."
Lui la prende e la polizia per la notevole distanza ci perde di vista.
M:" Che cazzo di culo!"
Io:" Già, ora andiamo via, scappiamo dal passato."
M:"Si ora possiamo lasciarcelo veramente alle spalle."