Capitolo 5

147 9 0
                                    

Usciamo dal l'hotel e andiamo a cercare un posto dove divertirci
M:" Piccola, ora ti controllerò le braccia sempre, ogni giorno lo sai?"
Io:" Non te lo permetto."
M:" Lo farò con la forza."
Va bene non c'è problema cambio zona del corpo.
Arriviamo di fronte ad un cinema e decidiamo di andare.
Scegliamo un film a caso ed entriamo in sala..ci sediamo e quando si spengono le luci Mostro mi sussurra all'orecchio.
M:" Piccola, ora ci possiamo baciare?"
Non gli rispondo nemmeno, mi giro e lo bacio, stiamo attaccati per 10 minuti finché non sentiamo uno dei signori dire:" Ma almeno un pezzo del film lo avete visto?"
Ci guardiamo e ridiamo e poi ricominciamo a limonare, non ce ne fregava più niente delle proteste della gente. Tanto che ci cacciarono fuori.
Andiamo in un vicolo dove non ci può vedere nessuno, lui mi toglie la maglia e inizia a toccarmi, mi palpa il culo, mentre limoniamo con foga di volere di più.
Quando siamo entrambi stanchi ci avviamo verso l'hotel.
M:"Baci bene, piccola, e sei ancora più bella senza maglia, chissà come sei senza niente addosso."
Io:" Ahahah."
M:" Ti amo."
Ci baciamo, arriviamo in hotel, saliamo in camera e ci baciamo ancora una volta come non mai. Lo amo.

SPAZIO AUTRICE:
SCUSATE SE È CORTO E CHE NON AVEVO TANTO TEMPO DI SCRIVERE, MI FARÒ PERDONARE E NE SCRIVERÒ UNO PIÙ LUNGO.

SOLO LEI NELLA TESTA.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora