Prologo

2.3K 23 1
                                    

Ciao! Originale come inizio è ! Comunque mi presento il mio nome è Amy Wilkinson ma chiamatemi Amy è meglio, ho 16 anni e frequento il 2° anno  al liceo linguistico a Londra .. volete un aggettivo per descrivere la mia vita … MONOTONA sempre la stessa routine le uniche cose buone nella mia vita sono le mie due migliori amiche Ghislaine e Shan , da come avrete capito non vado molto d’accordo e amore con la mia famiglia , non  parlo molto con loro ma ve la presento comunque , la mia famiglia è formata da mia madre Brenda LA SUPER PROTETTIVA  , da mio fratello il rompi scatole Ben fissato con i pokemon  ,  il mio amato  gatto nero Asterix buffo come nome vero ?!  E in fine mio padre ormai scapolo da due anni .. si i miei sono divorziati , mio padre si chiama Cody e abita a più o meno a  due kilometri da casa nostra, non si è mai interessato più di tanto di me ci vediamo una volta alla settimana e sa pochissimo della mia vita, quasi niente ma in fondo mi vuole bene, bè è mio padre e in fine ( rullo di tamburi)  la mia musica .. ehy niente commenti è così fa parte della mia vita V_V è come una droga per me io ascolto pop, cantanti tipo Justin, Conor , Demi ,Selena ,Little Mix o Cher e anche altri ma non li seguo come idoli li ascolto e basta a dimenticavo! Io amo cantare è la mia passione una volta alla settimana vado a scuola di canto in quell’ora mi si svuota il cervello da tutto provo qualcosa di veramente forte quando canto e non me la cavo male bè diciamo che cantare è la mia passione, il mio sogno. Ora che avete capito che tipo sono bè ora inizia la mia storia .. TO BE CONTINUED …

Mi raccomando commentate ;)

The boy with the green eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora