Dopo quell’incontro riprendo a camminare cercando di velocizzare il passo mia madre si sarebbe arrabbiata molto per questo ritardo.. e come potevo giustificarlo , mica potevo dirgli che avevo incontrato un ragazzo per strada e mi aveva palpato il sedere ! Bè mi sarei inventata una scusa anche se io non sono per niente brava a mentire , e soprattutto con mia madre. Mentre con il fiatone cercavo di mantenere il passo costante e veloce sento di nuovo il mio i-phone squillare , lo caccio con fuga dalla mia tasca e lo poggio all’orecchio per rispondere Io:’ Pronto chi è ‘ B: ‘ Amyyy ma dove caspita sei ?! si può sapere ?!’ Io:’ ehy mamma respira sto tornado a casa è che …. ‘ merda totale che gli potevo dire .. B:’ è chee ?? ‘ Io:’ è che… si è che c’era una bella vetrina con un vestito stupendo e mi sono fermata a vederlo .. scusa mamma ‘ B:’ mmm.. okey ma sbrigati il pranzo è freddo ! ‘ Io:’ okey sono lì fra due minuti .. ‘ e con il fiatone riattacco la chiamata, mia madre a volte riusciva proprio a risultare stressante nei miei confronti, più stressante del normale ! Finalmente arrivata , forse è meglio che la prossima volta prendi un taxi . Sbattendo velocemente il portone appendo la giacca sull’appendi abiti e mi precipito in cucina , Io:’ ciao mamma sono tornata..’ B:’ finalmente ! ma quanto ci hai messo ?! ‘ Io: ‘ ehy mamma scusa non è successa una tragedia ‘ B:’ per stavolta ti perdono ‘ dio santo ma perdono per cosa , era così snervate il suo comportamento , riusciva sempre a complicarmi le giornate questo era il suo grande potere !! Almeno una cosa buona c’era io queste cose che pensavo non gliele sbattevo in faccia me le tenevo per me invece lei me le buttava addosso come per farmi ricordare ogni volta che ero solo uno stupido errore.. e questo lo faceva anche mio padre , bello è ! Io:’ ehy Ben …’ B:’ ehm.. si amy? ‘ Io:’ sono tua sorella è un saluto me lo potresti anche dare quando rientro in casa ‘ B:’ ciao ‘ Io:’ mm .. caloroso.. ‘ mio fratello era così purtroppo .. sapete quei ragazzini che fanno la parte del fratello nei film .. i classici sgorbutici che il massimo che ti fanno è il ciao con la mano … bè lui era così.. ma io lo amavo anche se aveva un carattere orribile.. bè almeno lui non mi odiava ! Mentre mangio c’era un silenzio assordante noi non eravamo una di quelle famiglie in cui a tavola si parla e si ride no .. la nostra famiglia era distrutta , non eravamo uniti , odiavo tutto questo , desideravo una bella famiglia invece.. Io:’ senti ma.. io questo pomeriggio esco con Ghisleine e Shan .. non so a che ora torno ma cerco di non fare tardi .. ‘ B:’ okey ma non fare come oggi un ‘altra non te l’ abbono ‘ Io:’ okey .. okey ora salgo di sopra mi vado a preparare ,per le 16 e 30 stanno sotto casa ‘ B:’ okey ! ‘ Salgo di sopra velocemente e mi chiudo in camera avevo bisogno di una doccia quella specie di maratona del ‘torna a casa altrimenti tua madre ti uccide ‘ e quell’incontro mi aveva fatto sudare .. sono una tipa ansiosa e molto timida .. queste cose mi agitano. Esco velocemente dalla doccia , mi copro con un asciugamano preso alla rinfusa e strizzo i miei lunghi capelli castani scuri . Do uno sguardo sul mio i-phone erano già le 15:00 , sono molto lenta a prepararmi , odio fare le cose in fretta mi piace farle con calma . Ero un po’ ansiosa per tutta questa storia.. avevo paura della loro reazione, non so avevo paura che anche loro mi avrebbero cominciato ad odiare , e poi in più dovevo raccontare a loro anche la storia di quel ragazzo .. Harry .. che avrebbero pensato ! Asciugati i miei capelli con il phone esco dal bagno e mi vesto alla rinfusa , poi torno in bagno e metto un filo di trucco , non amo truccarmi molto , mi bastava un filo di matita e mascara per valorizzare i miei piccoli occhi color nocciola . Dopo qualche minuto sento il citofono suonare così infilo le mie converse bianche velocemente e scendo di sotto Io:’ ehy mamma io vado ciao a dopo ! ‘ B:’ ciao e non fare tardi mi raccomando . ‘ Io :’ si si .’ prendo la mia borsa e la giacca ed esco fuori e loro erano li , il mio cuore batteva veloce come se volesse squartare il mio torace ed uscire fuori per scappare da questa brutta situazione , e la cosa più brutta era che ero così ansiosa che si vedeva , non era così difficile capirlo , le mie mani tremavano , so che può sembrare una cosa stupida ma avevo paura di perderle anche se mi fidavo di loro , se le avrei perse la mia vita sarebbe finita sul serio.. loro erano l’unica cosa che mi rimaneva..TO BE CONTINUED…
Ragazze/i scusate veramente tanto per il ritardo ... scusate anche se ci sono errori e non mi è venuto così bene .. ma spero comunque che vi piaccia mi ci sono impegnata .. come sempre ringrazierò almeno uno di voi che commenterà questo capitolo .. ora vorrei ringraziare @lucia13181516 per aver commentato il capitolo precedente ! ;) e grazie anche a tutti gli altri per aver letto al prossimo cercherò di metterlo il prima possibbile grazie :D
STAI LEGGENDO
The boy with the green eyes
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di 16 anni che frequenta il 2° anno di liceo linguistico a Londra , presenta la sua vita come monotona, poi sfortunatamente comincia ad essere odiata dalla sua famiglia... suo padre e sua madre , e di conseguenza n...