Stanca mi alzo dal letto … anche se avevo dormito mi sentivo stremata , non ero riuscita a dormire molto bene , quelle parole di mia madre , di mio padre mi ronzavano in testa , in continuazione come un disco rotto. Mi tormentavano non riuscivo a pensare ad altro , era un pensiero fisso , cautamente scendo dal letto e a punta di piedi corro in bagno a cambiarmi, era domenica e potevo anche restare a dormire ma non ci riuscivo avevo bisogno di prendere aria , così vestita scendo di sotto a fare colazione , mamma dormiva … meglio così non mi avrebbe fatto tanto domande come fa sempre ! Con un gesto veloce prendo la giacca dall’appendiabiti e chiudendo delicatamente il portone per non svegliare mamma esco di casa . Passeggio un po’ per il centro di Londra io amo quella città e uscire per andare a fare una passeggiata mi distraeva un po’ da tutto. Dopo qualche minuto sento il mio i-phone squillare lo caccio velocemente dalla tasca e rispondo Io:’ Pronto chi è? ‘ B:’ Amy sono io ! ‘ Io: ‘ aw.. ciao mamma dimmi .. ‘ B:’ ma dove sei ?? sei uscita senza avvisare !! ‘ Io: ‘ mamma stai calma sono solo al centro avevo bisogno di prendere aria calma… non sta succedendo niente ! ‘ Io:’ Ok Ok ma sbrigati !! è ora di pranzo !’ Io:’ ok arrivo subito a dopo ciao !’ mio dio così protettiva .. troppo protettiva ho sedici anni , non sono una di quelle ragazze che vanno in discoteca si drogano , bevono o altro e lei lo sa … ma non si fida di me… è brutto, tua madre che non si fida di te , è orribile. So com’è mia madre così velocizzo il passo per tornare a casa in tempo .. ma la mia testa era così immersa, quasi affogata dai pensieri che non faccio caso ad un ragazzo che mi viene contro Io:’ oddio scusa tanto … ‘ era molto più alto di me , ero rimasta praticamente incantata dai suo occhioni verdi e dalla sua massa di capelli ricci e il suo sorriso era così bello , aveva qualcosa di dolce ma anche molto sexsy… X: ‘ oh scusa.. ‘ Io:’ fa niente .. ‘ era così carino ! Era come se per un minuto il mondo si fosse fermato non so non era come le altre volte quando sbatti con una persona dici scusa e te ne vai .. questa volta non era così .. era diverso … stavo per andarmene ma lui mi afferra per il braccio trascinandomi davanti a sé io abbasso la testa non mi andava di guardarlo mi sarei persa nei suoi occhi di quel verde stupendo … di scatto lui mi tira a sé , ero così stretta a sé che sentivo il suo cuore battere e il suo respiro , in quel momento era come se tutta quella gente non ci fosse in torno a noi , io avevo vergogna ma ero come sotto il suo comando ero pietrificata non sapevo come reagire a questo suo comportamento , poi con la coda dell’occhio vedo la sua mano allungarsi sul mio didietro , in mano aveva un biglietto probabilmente con su scritto il numero del suo cellulare così me lo infila nella tasca ma poi sento le sue grandi e lunghe mani spingere sui miei jeans e lì era come se la mia mano aveva deciso di reagire da sola , ero praticamente scioccata , un ragazzo che conoscevo da appena dieci minuti già mi aveva toccata , odiavo i ragazzi così, ma forse la sua bellezza mi ingannava. La mia mano era stata troppo lenta così lui sempre con quell’aria da strafottente e quel sorriso malizioso ma bello si allontana di scatto X:’ comunque mi chiamo Harry ci sentiamo piccola ;) ‘ o mio dio mai successa una cosa del genere ..TO BE CONTINUED....
Ragazze/i scusate se è breve ma spero che vi piaccia ci ho messo tanto impegno ma è corto perchè non ho avuto molto tempo ! Al prossimo capitolo spero di metterlo domani ;) Baci e grazie a tutti ! scusate se ci sono errori e come sempre ricordo che ringrazierò almeno uno di voi alla fine del prossimo capitolo :D oggi ringrazio @LoveVampire19 per aver letto il capitolo precedente :D KISS :)
STAI LEGGENDO
The boy with the green eyes
Hayran KurguQuesta storia parla di una ragazza di 16 anni che frequenta il 2° anno di liceo linguistico a Londra , presenta la sua vita come monotona, poi sfortunatamente comincia ad essere odiata dalla sua famiglia... suo padre e sua madre , e di conseguenza n...