Non volevo continuare a mentire, continuare a scappare dalla verità così senza prendere neanche il respiro dico tutto Io :’ Sentite ragazze non mi va di continuare a nascondere questa stori quindi vi dico tutto.. ‘ i loro visi erano così spaventati… bè non mi aiutava molto questo ma comunque decido di dire tutto lo stesso Io:’ bè sapete …. Ci sono persone che vengono chiamate autolesioniste… scusate ma io sono diventata una di quelle.. ‘ il mio cuore sembrava essersi svuotato da un masso appena uscite quelle parole dalla mia bocca.. ma non completamente non potete capire il timore che avevo in quel momento sentivo che in un solo secondo avrei potuto perdere tutto ! G:’ dimmi perché l’hai fatto … ‘ il suo viso era come un mix di rabbia e dolore insieme .. come un viso arrabbiato ma che stesse per piangere Io:’ bè… mia madre negli ultimi tempi ha cominciato a trattarmi male.. a buttare parole pesanti … mi hanno fatto male sul serio e non sapevo come sfogarmi così l’ho fatto su di me… voi non potete capire quanto può essere straziante sentirsi dire da sua madre di aver creato un mostro…. È una cose che uccide… e poi quella storia con mio padre quando siamo usciti per Londra mi sono sentita davvero un errore ‘ G:’ capisco…. E mi fa male ‘ e così una lacrima scende sul suo viso … mi sentivo uno schifo … un mostro ! S:’ non capisco ma perché proprio sfogarti su di te … perché Amy ? perché ? ‘ Io:’ perché è stato più forte di me io non sapevo con chi parlare mi sentivo così ferita… distrutta ! ‘ S:’ ma ci siamo noi perché prima di farlo non ci hai chiamato noi ti amiamo e ci saremo sempre per te per qualsiasi cosa e tu questo lo sai ! ‘ Io:’ lo so che voi mi amate e questa è l’unica cosa che ora mi aiuta ad andare avanti .. ma io non volevo ferirvi o magari disturbarvi per questa cosa… poi in questo periodo dopo l’uscita con mio padre non ci siamo sentite più.. non volevo richiamarvi solo per aiutare me mi sarebbe sembrato egoista … non so spiegarlo e come se di quel dolore esterno ne avevo bisogno lo so che ho sbagliato e io voglio rimediare… mi dispiace solo perché vi ho fatto male… è l’unica cosa che mi riesce far male a me stessa e agli altri perdonatemi per la persona che sono… davvero scusate… ‘ G:’ tu non ci devi chiedere scusa… perché tu sei una persona stupenda ma purtroppo fragile e debole quindi tu non devi mai avere timore di chiamarci noi ci saremo sempre e quando dico sempre vuol dire SEMPRE ! Noi ti aiuteremo e tu tornerai ad essere felice come prima anzi più felice e più forte.. hai bisogno del nostro sostegno e noi te lo daremo .. ! ‘ S:’ si noi ti sosterremmo sempre ! ‘ Io:’ o mio dio ragazze siete così premurose con me .. non potete capire quanto sono felice… voi fate così tanto per me.. vi amo siete la cosa più importante della mia vita ! ‘ in quel momento stavo piangendo come una stupida bambina ma per fortuna quelle lacrime erano di gioia per una volta e non di dolore !
Ragazze/i scusate veramente tanto per la lunghissima attessa ma non ho avuto tempo , e scusate per gli errori e per la lunghezza del capitolo ma volevo scrivere solo questa parte per lasciare più spazio alla reazione di Ghisleine e Shan all'incontro di Amy e Harry il prossimo capitolo sarà più lungo ve lo prometto e se riesco vi salvo il trailer che ho fatto della ff e vi metto sotto il link ;) Ora vorrei ringraziare per i commenti : @Bennyloves1D - @SenniCigno- @sara1dldd- @inesborgacci30-@lucia13181516 Grazie mille per i commenti e grazie anche agli altri che seguono la mia ff ! come sempre ricordo che chi commenterà questo capitolo verrà ringraziato al prossimo capitolo se non sarete tanti vi ringrazierò tutti ! Baci al prossimo capitolo cercherò di metterlo il più presto possibbile ! <3
STAI LEGGENDO
The boy with the green eyes
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di 16 anni che frequenta il 2° anno di liceo linguistico a Londra , presenta la sua vita come monotona, poi sfortunatamente comincia ad essere odiata dalla sua famiglia... suo padre e sua madre , e di conseguenza n...