sono solo un errore...

405 9 0
                                    

Dopo essermi cambiata esco  dal bagno sicura su quello che avevo deciso di fare , chiedere a mio padre spiegazioni  B: ‘  ehy , sei puntuale sta volta, sono le cinque strano … molto strano .. ‘ Io:’ che c’è mamma non è così strano …’ B:’ amore per te si fidati ! ‘ Io: ‘ vabbè mamma ora devo andare le ragazze le aspetto fuori che ho bisogno di prendere un po’ d’aria ciao a dopo ‘ gli dico baciandola B: ‘ fai la brava ciao!’ Io: ‘ si, mamma non ti preuccupare    non ho tre anni !’ dico sbuffando e sbattendo la porta , mio dio a volte mia madre esagerava sul serio . Dopo un po’  vedo arrivare la macchina di papà che parcheggia davanti casa e viene subito da me  C :’  ehy , bella ! ‘ Io:’ ciao papà SEI IN RITARDO DI DIECI MINUTI !! stavolta  è colpa tua! ‘ dico incrociando le braccia con un broncio scherzoso sul viso C:’ dai bambina non fare i capricci ‘ mi dice lui . odio quando qualcuno mi chiama bambina e lui lo faceva sempre per infastidirmi GRRRRRR >_<  Io: ‘ io non sono una bambina !!! ‘ dico picchiandolo scherzosamente su una spalla C:’ si si si sei una bambina tanto ma tanto capricciosa ! ‘ Io: ‘ okey papà finiamola qua adesso seriamente ti devo chiedere una cosa … C:’ spara ! ‘ Io: ‘ dopo ti devo parlare seriamente e farti una domanda va bene ? C :’ certo poi ci appartiamo un attimo e me ne parli ‘ Io: grazie papà ‘ gli dico abbracciandolo .. sentivo che lui tra le mie braccia era un po’ teso , con me ci scherzava ma quando si trattava di coccole e affetto lui si trasformava , diventava diverso non so perché. Io: ‘ a comunque papà…. Un’altra cosa.. ‘ C:’ dimmi ‘ Io:’ io non sono una bambina !!!  HAHAHAH ‘  C:’ vabbè hai vinto ma solo perché ti ho lasciato vincere altrimenti non finisce più !! ‘ Io: ‘ HAHAHA .. ehy papà stanno arrivando le ragazze ‘ dico salutandole con una mano e sorridendo . G e S :’ Ciao ! ‘ Io:’ ciao ragazze’ dico abbracciandole  Io:’ papà andiamo in macchina o arriviamo al centro a piedi ? ‘ C:’ salite in macchina che è già tardi ‘ Io:’ okey ‘ Per quei dieci minuti in macchina papà non cacciò parola e noi neanche non sapevamo proprio cosa dire , passati quei dieci minuti che sembravano durare un’eternità scendiamo dall’auto e cominciamo a passeggiare per Londra finchè  la mia pancia non si comincia a lamentare; sapete io sono magra ma amo mangiare e quando ho fame mi trasformo in un vero e proprio animale >_<  Io:’ ehm papà non vorrei essere sfacciata maa… sto morendoo di fameee ‘  C:’ Amy !! sempre la solita sei un pozzo senza fondo HAAH okey vi va un gelato? ‘ Io:’ a me si a voi ? ‘ G: ‘ che a te andava Amy l’avevamo capito HAHAH comunque si  grazie signor Cody ‘ S:’ si anche per me va bene grazie ‘ così entriamo in una gelateria e diciamo i gusti che vogliamo Io: ‘ per me cioccolato , bacio e crema ehmmm … scusa anche tanta panna sopra ‘ GNAM GNAM   cavolo se era buono Io:’ grazie papà ti voglio bene ! ‘ C:’ di niente ‘ e come sempre quel ti voglio bene non veniva ricambiato ma adesso non ci volevo pensare volevo pensare solo al mio gustoso gelato HAH tanto avrei avuto la risposta tra poco . Dopo essermi leccata i baffi e riempito lo stomaco ricominciamo a camminare e intanto prendo coraggio e glielo chiedo Io: ‘ ehm .. papà ricordi la domanda .. ? ì C :’ aaa si si ricordo , scusate ragazze voi fatevi un giro in qualche negozio noi dobbiamo parlare un attimo ‘ forse papà aveva sbagliato ad invitare le ragazze  , non che non ce le volessi ma era una cosa tra me e lui doveva essere un’uscita tra padre e figlia e poi io gli volevo parlare senza chiedere a nessuno di allontanarsi senza che non ci fosse nessuno ,ma fa niente so che lui le aveva invitate solamente per non rimanere soli noi due aveva paura di parlarmi, di stare soli. G e S : ‘ Okey a dopo ! ‘ Io: ‘ a dopo .. scusate poi vi spiego … ‘ loro poi lo dovevano sapere ma la domanda la volevo fare da soli a quattr’occhi  . Così ci allontaniamo un po’ prendo un respiro ( il cuore mi batteva a mille ) e glielo chiedo Io:’ senti papà perché in questi anni quando ti dicevo ti voglio bene tu non rispondevi , perché quando ti abbracciavo ti sentivo teso, perché non mi hai mai fatto una coccola ?? ho qualcosa di sbagliato , che non va ? ‘ ecco mi ero buttata glielo avevo chiesto ormai non ce la facevo più C:’ senti non parliamo di questo ‘ lo vedevo aveva cambiato espressione era teso , molto teso e forse anche un po’ arrabbiato Io:’ no senti papà smettila affrontiamo i problemi che ti ho fatto dimmelo lo voglio sapere e ora ho aspettato pure troppo tempo ! ‘ dico incazzata quasi dal punto di mandarcelo , cavolo perché non salta gli ostacoli ma li evita non si fa così C:’ Amy senti smettila !’ Io: ‘ no , papà smettila tu perché fai così ?? ‘ C:’ okey lo vuoi proprio sapere ne sei sicura ?? ‘ Io:’ si ne sono sicura dimmelo ti prego.. ‘ C:’ okey.. tu sei stato un grande errore per me.. per la mia vita .. ‘ in quel momento era come se un uomo  mi avesse infilzato con  un pugnale nel cuore… una lacrima  bagnò la mia guancia e poi una dopo l’altra il mio viso e la vista si appannò .. mi chiedo ma come perché che cosa avevo fatto l’unica cosa che avevo sbagliato  a fare era volergli bene  singhiozzando gli chiesi Io:’ e tutto questo perché ? ‘ C:’ Amy se tu non fossi nata io non sarei stato costretto a continuare a stare con tua mamma ecco perché l’ho tradita perché c’eri tu ed io ero costretto a stare con lei ero stufo , io non l’amavo più…’  Io: ‘ quindi … se io morivo era meglio ? tu eri più felice? ‘ C:’ si…’ Io: ‘ mmm bel padre che mi ritrovo va bene è così allora sai che ti dico mi sono stufata di te sono stata solo una stupida a volerti bene ,solo una stupida bambina come dici tu .. fammi solo un piacere porta le ragazze a casa io non torno con un verme schifoso e se le tocchi sei morto portale a casa e basta.. ‘ C:’ non sarei mai capace di toccarle.. ‘ Io:’ sai mi posso aspettare di tutto da uno come te addio ! ‘ dico piangendo e correndo per una strada ,sinceramente non avevo neanche io idea di dove  stessi andando sapevo solo che volevo andare il più lontano possibile da quel verme di mio padre .. TO BE CONTINUED …

 Se ci sono errori scusatemi :/

The boy with the green eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora