A volte è difficile decidere di dover dire la verità ...

314 11 6
                                    

Dopo quel litigio salgo in camera .. ci mancava solo questo .. ricorderò questo giorno come il più brutto della mia vita ! La domanda che mi tormentava era perché ? perché doveva succedere … non capivo .. mi sentivo così sola. Non volevo più pensare a tutto questo anche se era una cosa praticamente impossibile così sbattendo la porta mi chiudo in camera a chiave, mi butto sul letto e accendo il pc. Volevo un attimo distrarre il mio cervello da tutto questo e soprattutto il mio cuore stanco, anche se per poco ,volevo distrarmi da questo problema che si era creato, l’unica cosa che mi riusciva a far dimenticare i miei problemi era la mia musica , così prendo le mie amate cuffie color bluette e ascolto qualche brando di Ed Sheeran *_* si amo quel ragazzo , non lo so la sua musica mi aiuta così tanto , quando sto male ascolto sempre lui .. mi aiuta molto , so che può sembrare una osa sciocca ma per me in questi casi è essenziale. Dopo un po’ di minuti sento il mio i-phone  squillare , lo sblocco , era un messaggio di Ghislaine , lì le mie mani cominciano a tremare  e dopo vari tentativi riesco ad aprire il messaggio ‘ Ehy bellissima , senti domani ti va di uscire un po’ a fare shopping ? ;) poi fammi sapere XX ‘  io non sapevo cosa fare .. lei sa leggere benissimo i miei occhi come fossero  uno dei suoi libri preferiti ,  io non volevo che lei venisse a sapere tutta la verità gli avrebbe fatto troppo male, so che mi vuole bene e so anche che se andrò domani in giro con lei capirà che sto male .. e che c’è qualcosa che non va in me. Ci avrei voluto pensare ma pochi minuti dopo il primo messaggio risento il  mio i-phone squillare , sempre con un nodo in gola apro il messaggio ‘ ehmmm… ci 6 ?? ‘  non potevo lasciarla così non potevo sfuggire ai problemi dovevo dirgli tutto anche se sapevo che gli avrebbe fatto tanto male… meglio dire sempre tutta la verità è la cosa più sana anche se a volte più difficile da scegliere. Così quasi già pentita di questa azione prendo il cell e gli rispondo ‘ Ehy piccola… scusami è che stavo al bagno >_< lol si comunque per me va benissimo , ci incontriamo davanti casa mia alle 16:30 Baci ;) XX’  mi sentivo già in colpa , non so se il giorno seguente ne avrei avuto il coraggio di parlarne , ero così immersa nei miei pensieri che  non mi accorgo che già lei mi aveva risposto , così quasi di fretta apro il messaggio ‘ va benissimo ;) allora a domani ! a dimenticavo c’è anche Shan J notte piccola Wilkinson XX ‘ amavo quando mi chiamava così… non amo così tanto il mio cognome ma quando lei ci aggiungeva quel semplice ‘piccola’ io lo adoravo , era così tenera con me , pensando a questo avevo tralasciato solo un piccolo dettaglio c’era anche Shan bella merda doppia difficoltà per me … mio dio come facevo io volevo che loro sapessero tutta la verità ma allo stesso tempo non volevo che soffrissero per me non lo avrei sopportato… comunque ormai avevo deciso e preso ‘ coraggio ‘ se così si può chiamare , non volevo tornare indietro. Torno sul pc ma stavolta non per la musica ma entro su facebook , ci stò spesso , ma non perché sia un sito così speciale non sono una flippata .. non lo so quando sto sola è l’unica cosa che mi viene in mente per prima da fare… anche se in quel momento sicuramente non era la prima… ma non ci volevo pensare , sicuramente internet non mi avrebbe aiutato così metto  il mio pigiama  e mi infilo nel letto .. dormire risolve tutto .. mentre dormi non pensi no ?! .. TO BE CONTINUED..

Ragazze/i perdonatemi se è molto breve ma non ero molto ispirata sta sera ,spero che vi piaccia comunque :P vorrei ringraziare harrysjuliet che ha commentato nell'ultimo capitolo, tutte le ragazze che commenteranno da questo capitolo in poi le ringrazierò alla fine del capitolo ci tengo mi raccomando :) grazie .. a questo periodo ho gli esami quindi il prossimo capitolo lo scriverò dopo il 22 giugno scusatemi tanto ma quest'estate ne scriverò molto più spesso vi amo grazie a tutte/i ;)

The boy with the green eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora