Mi presento sono Tonia ho 16 anni,frequento il terzo anno di superiori,sono la classica ragazza che la gente definisce stronza,acida,antipatica. Ma prima non ero così,non lo ero per niente. Avevo l'abitudine di fidarmi sin da subito delle persone. Perché io partivo dal presupposto, che se fai del bene devi ricevere altrettanto bene. Mi mi sbagliavo alla grande. Il mi lato buono, disponibile, dolce..è stata la mia condanna. Le stesse persone alle quali l'ho mostrato lo hanno usato per farmi male. Mi si è rivoltato contro. Oggi sono così, acida, fredda,e anche strafottente. Dalle persone mi aspetto solo il peggio. Preferisco pensar male e magari sbagliarmi, che vedere del buono in tutti e poi rimanere delusa. E credetemi, darei disposta a dare ancora il meglio di me, se non fosse per il fatto che è stato distrutto.
**(Driinn suona la sveglia)**cazzo devo andare a scuola... Mi alzo,faccio colazione,vado in bagno lavo la faccia i denti.Vado in camera a vestirmi,indosso dei jeans strappati neri,un maglioncino della Nike bianco e nero,delle superstar bianche,raccolgo i miei lunghissimi capelli in una coda,e corro di nuovo in bagno per truccarmi,abbodante mascara,eye-liner e rossetto rosso fuoco. Eccomi pronta per andare in guerra😂
*********
Entro in classe,non mi è mai piaciuta la scuola,mai,️bhe che ci vogliamo fare è la vita. Mi siedo all'ultimo banco accanto a me c'è il mio migliore amico Franesco,acida con gli altri, dolce con lui.Francesco è un ragazzo dolce,simpatico, divertente ed è bellissimo,mi è sempre piaciuto ma non glielo ho mai detto ma non per paura di un suo rifiuto,ma per paura di rovinare la nostra amicizia,e non voglio che accada.
Prima ora matematica,iniziamo bene,non ci ho mai capito un cazzo,tutte quelle espressioni,potenze ecc ecc.. Che secondo me non servono ad un cazzo,infatti siamo solo all'inizio dell'anno e ho già 3 in matematica. Passano 20 minuti ma la prof non arriva,quando poi entra la bidella dicendoci che la prof ha avuto problemi e che non verrà a scuola per 2 mesi e ci sarà un supplente che la sostituirà. Ad un tratto dalla porta entra un ragazzo alto,con occhi marroni,con un viso spigoloso,un fisco da urlo..️bhe è bellissimo. Si presenta
-Buongiorno ragazzi io sono il vostro supplente di matematica,mi chiamo Emanuele,Emanuele Leopardo. -dice con un aria da bravo ragazzo.
È bellissimo avrà più o meno 24-25 anni,prometto che se lo fanno restare per tutto l'anno mi impegnerò in matematica prendendo sempre 10 ai compiti,️vabbè forse sto esagerando un po' troppo..
STAI LEGGENDO
Sbagliando si impara.
ChickLit"Sbagliando si impara, imparando si cresce, crescendo si muore."