Appena saliamo ognuno nelle rispettive macchine vedo che Gian prende una strada diversa dalla nostra e chiedo a Piero《dove mi porti?》
《Surprise piccola》risponde.
Oddio mi ha chiamato piccola, è possibile che ancora non mi sia abituata alla sua dolcezza?
《Ma non era un'uscita a quattro?》
《Appunto piccola,era》sorride e io mi sciolgo.
Dopo 20 minuti di viaggio a parlare del più e del meno arriviamo a Realmonte. Scendiamo dalla macchina e voltandomi a destra vedo un'insegna: Hotel Puntamajata. Piero mi prende per mano e dice《vieni entriamo e sta' attenta alla salita》annuisco e saliamo. Appena entriamo mi guardo intorno rimango immobile, non c'era nessuno, solo noi, riservato a noi. Un tavolo rotondo apparecchiato per due al bordo della piscina, con un panorama stupendo, il terrazzo si affacciava sul mare di questa meravigliosa terra.
《Amò ci sei?》mi risveglia Piero
《Emh..sisi scusa e che è tutto stupendo qui. L'hai fatto per noi?》chiedo
《No piccola l'ho fatto per l'amante ma volevo il tuo parere》
Lo guardo torva e lui cerca di giustificarsi
《Certo che lo fatto per noi. Più che per noi per te.》mi attira a se e mi bacia delicatamente la fronte. Pian piano si allontana, io lo prendo per il colletto e lo bacio. Lui all'inizio era sorpreso, poi mi avvolge nelle sue braccia e diamo vita ad un bacio passionale e pieno d'amore. Ci stacchiamo solo quando siamo senza fiato, ha le labbra rosse e sapere che è opera mia mi riempie il cuore di gioia perchè in quel rossore c'è amore, passione e desiderio. mi fa segno di andarci a sedere, ci sediamo e iniziano a portare la cena. Parliamo come una semplice coppia e dopo qualche minuto di silenzio lui rompe il ghiaccio《Tra due giorni inizio il tour, verresti con me fin quando non ti inizia la scuola? A fine agosto saremo ad Agrigento e così possiamo venire a trovare le famiglie e tuo fratello》dice tutto ad un fiato e nei suoi occhi leggo speranza.
《Tesoro mio, fosse per me ti direi subito si. Ma c'è Fran e non posso lasciarla sola, e poi devo chiedere ai miei genitori vorrei proprio che direbbero di si.》
《Amò per Fran non è un problema, Gian gli e lo chiederà stasera e se non sbaglio dove vai tu va lei giusto?》
《Giusto》
《E allora chiama i tuoi e chiedi, veloce ti prego》mi supplica.
Vorrei proprio andarci, chi non vorrebbe andar in tour con i suoi idoli non che fidanzato?! Sospiro e senza dire niente afferro la mia borsa e sfilo fuori il mio Galaxy, compongo il numero di mia mamma e mi allontanò lasciando Piero in ansia, dopo tre, quattro squilli risponde
~inizio chiamata~
A ciao mamma,allora come state?
M tesoro mio, tutto bene tu?
A apposto, senti volevo chiederti una cosa - faccio un sospiro e continuo- Piero mi ha chiesto di andare in tour con loro.
M allora io non sono d'accordo ma se la cosa può rendere tranquilla e serena, vai. Non hai bisogno delle solite raccomandazioni,ormai sei una ragazza responsabile e penso che lui saprà badare a te e al vostro amore. La gente mi prenderà per pazza che pensano che sei piccola, ma tu non lo sei mai stata. Porta Fran con te e divertitevi con moderazione.
A ma quanto posso amarti io? Ti adoro grazie. Sono a cena con lui in un hotel aperto solo per noi stasera
M allora va da lui corri
A grazie ciao mamma un bacio
M ciao tesoro un bacio.
~fine chiamata~Bene adesso facciamo uno scherzo all'amore mio. Che bello pensare che lui sia l'amore mio, finalmente. Lo guardo da lontano che cerchia con il dito il contorno del bicchiere in preda all'ansia aspettando una risposta positiva. Mi avvicino pian piano e lui accorgendosi della mia presenza si alza e guardando la mia espressione "dispiaciuta" d'istinto mi abbraccia.
《Tranquilla amore fa niente》ammette con gli occhi lucidi sull'orlo del pianto
《Ma sta' zitto, quantu parli. Vengo i miei hanno detto di si》urlo. Lui mi stringe mi prende in braccio, preme le sue labbra contro le mie e in men che non si dica le lingue si trovano, i cuori battono all'unisono. Alternava un bacio e un ti amo.
Eravamo felicissimi.
Ci sediamo e finiamo la cena in serenità.
《Piccola?》richiama la mia attenzione
《Sì amò dimmi》
《Vieni con me》mi porge la sua mano e la prendo. Usciamo dall'hotel e dopo un centinaio di metri a piedi scendiamo pochi scalini e tolgo i tacchi, Piero toglie le sue scarpe e io inizio a correre fin quando...
STAI LEGGENDO
Per te ci sarò~Piero Barone
FanfictionQuesta è la storia di due ragazze, amiche fin da piccole e inseparabili qualunque cosa accadesse. Realizzeranno uno dei sogni più belli della loro vita insieme.