Lui fa finta di cadere e mi chiama
《Amò sono caduto》mi giro e lo vedo a terra pieno di sabbia, corro da lui e gli porgo la mano per alzarsi e invece mi tira e mi fa cadere sopra di lui, i nostri corpi compaciano alla perfezione.
《Ci sei cascata》ride e mi accarezza i fianchi. Lo sento sento premere sulle mie labbra, lo assecondo e in pochi attimi ci ritroviamo in un bacio passionale. Sento la sua erezione crescere, meglio fermarsi prima che la situazione ci sfugga di mano. Le nostre mani accarezzavano i corpi in cerca di cose proibite, le bocche si spostavano da baci umidi sul collo a passione tra le labbra. A farci compagnia era la luna e il buio della notte. Lo fermo《scusa amore ma non ce la faccio ancora》sono dispiaciuta ma non me la sento è una cosa importante per me, la siciliana dai principi fermi.
《Tranquilla piccola, ti aspetterò che fosse un giorno o tutta la vita tanto sei MIA》accentua l'ultima parola. Lo bacio e ci alziamo da terra, ci puliamo per quanto sia possibile e mano nella mano passeggiamo nel bagnasciuga.
《Piccola partiamo dopo domani mattina che sarebbe il 22 alle 6 da qui abbiamo l'aereo alle 9.30, so che è presto ma..》non lo lascio finire di parlare
《Amore mio tu parli troppo, possiamo partire anche alle 3 o 4 di notte, non mi importa. Basta che ci sei tu.》si gira mi prende per i fianchi e mi bacia dolcemente. Ormai senza che ce ne siamo accorti si sono fatte le 3 di notte, saliamo in macchina e torniamo a casa.
《Buonanotte amore》Lo bacio
《Buonanotte piccola》mi bacia e scendo dalla macchina, aspetta che entro e va via.
Salgo nella stanzetta mi cambio mettendo il pigiama e mi metto a letto, Fran già dormiva ma quando mi metto a letto si sveglia
《Ange che ore sono?》mugugna
《Quasi le 4 Fran》lei si solleva
《Perfetto il mio riposino l'ho fatto, raccontami tutto》si incuriosisce
《Ok ma dopo tocca a te..》e così inizio a raccontare.
《Quindi fammi capire, tua mamma ha detto di si?》sussurra felice quella matta della mi migliore amica abbracciandomi.
《Sisi, però adesso fammi respirare》rido e lei si stacca
《Perfetto adesso tocca a te, racconta》continuo sistemandomi meglio a gambe incrociate sul letto.
《Allora..》inizia 《lui non ha intenzione di prendere la patente, quindi tuo cognato ci ha accompagnati in un ristorante molto carino all'uscita di Naro. Non ci sono stati ne baci ne niente, dopo che la sua ex l'ha tradito non vuole correre, io rispetto le sue idee però in un certo senso ci sto male perché vorrei che fosse mio. Poi mi ha parlato del tour che voleva lo seguisse, così anche da avere più possibilità di stare insieme. Francesco è tornato a prenderci ed eccomi qui, una serata tranquilla ma bella anche così.》conclude.
《È normale, ma sta tranquilla che è già innamorato di te. Comunque oggi è il 20 quindi Piero tra 4 giorni fa il compleanno e voi mi aiutate a fare la sorpresa. In pratica dopo il concerto del 23 scoccando la mezzanotte, nel backstage faremo una piccola festa tra noi. Chiamerò Igna, Marti e Gian per organizzare tutto nei minimi dettagli. 》
《Ange conta su di me, adesso dormiamo che domani abbiamo le valigie da fare e organizzare la partenza con i ragazzi 》
Ci abbracciamo ci diamo la buonanotte e ci addormentiamo felici dei momenti che stiamo vivendo.
STAI LEGGENDO
Per te ci sarò~Piero Barone
FanfictionQuesta è la storia di due ragazze, amiche fin da piccole e inseparabili qualunque cosa accadesse. Realizzeranno uno dei sogni più belli della loro vita insieme.