-6

859 118 2
                                    

Il ragazzo mi ha scritto di aspettarlo davanti alla pizzeria, per un appuntamento.

Sono agitatissimo e in un fottuto ritardo. E se lui si arrabbiasse con me? E se se ne fosse già andato via?

Corro. Oggi questa strada sembra più corta e le mie gambe sembrano così lunghe.

Posso farcela.

Posso arrivare dal ragazzo biondo e dagli occhi azzurri.

Dopo passo dopo passo lo vedo lì, che guarda il suo orologio da polso impaziente e picchietta il suo piede sul marciapiede improvvisamente affollato.

Adesso anche il mio lo é.

La strada é piena di taxi e macchine, non riuscirei mai a passare.

-Hei sono qui!- urlo a squarciagola sventolando una mano per farmi vedere.

Lui sembra sentirmi e si guarda attorno perso.

Sta cercando di riconoscermi fra la folla ma mi manca ogni volta.

-Qui! Sono qui!- urlo nuovamente ma lui si gira con aria rassegnato.

-Biondo! Da questa parte.- urlo ancora sentendo la gola bruciare per quanto io stia cercando di attirare la sua attenzione.

Niente.

Si incammina via fra la folla e io continuo a chiamarlo.

Ancora niente.

L'ennesimo urlo e sembra che la mia voce si dissolva inutilmente per aria.

Il mio cuore batte forte nel mio petto minacciando di esplodere.

Il ragazzo alto, biondo e dagli occhi azzurri è sparito. 


Dreams.|| Muke {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora