-5

907 125 33
                                    

-L'altra sera è stata una serata pazzesca.- sorride Ashton tenendo impugnata la sua lattina di Coca-Cola appena presa dai distributori della scuola.

-Talmente pazzesca che nemmeno te la ricordi.- aggiungo io alzando gli occhi verdi al cielo.

Ashton mi lancia un'occhiata vagamente divertita.

Ho visto Ashton baciare Calum alla festa. Il più grande era totalmente ubriaco da non accorgersi che stava scambiando tenere e dolci effusioni con il nostro amico, dalle goti rosse accanto a me.

-Sono sicuro di aver baciato qualcuno, ma non mi ricordo chi. Cazzo.- mugugna Ashton per poi ricominciare a bere rumorosamente la sua bevanda ormai finita.

Scorro velocemente lo sguardo su un Calum con le ginocchia al petto, fra cui nascondeva il viso.

Spesso stavamo sotto un albero del cortile centrale della scuola. Ora che l'autunno è arrivato non vogliamo rinunciare al nostro posto di pace.

Trovarci tutti qui è fantastico. Con il sole che ti riscalda come può la pelle. Con l'arietta fresca che ti sfiora, agitando le foglie secche e ingiallite degli alberi.

Chiudo gli occhi sdraiandomi sul prato godendomi quel fruscio di foglie.

-Di sicuro era una ragazza tettona. Me lo sento.- ridacchia pizzicando la cannuccia fra i denti bianchi.

Apro gli occhi ridacchiando nell'immaginarmi Calum con le tette.

Delle grosse tette.

Proprio quando stavamo ridendo Calum si alza, senza proferire parola, e se ne va.

Un'esemplare di Ashton triste mi guarda con aria interrogativa.

-E se tu avessi baciato un ragazzo?- alzo il sopracciglio perforato dal piercing scuro. Lo vedo quasi boccheggiare disperato e per poco non mi lancia la lattina vuota in testa.

-Non sono gay!- borbotta leggermente rosso in viso, distogliendo lo sguardo con aria offesa.

Gli scompiglio i capelli divertito, alzandomi, per poi prendere la mia borsa a tracolla pesante con tremila libri.


Dreams.|| Muke {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora