-3

867 127 14
                                    

-Perché non sei venuto ieri sera a casa mia?- chiede con aria offesa Ashton mentre camminiamo velocemente verso gli armadietti per via del ritardo.

-Mi sono addormentato, scusami.- dico distrattamente mentre batto l'ultimo record a Clash of Clan.

Calum ci raggiunge, con gli occhi leggermente gonfi e rossi. Smetto immediatamente di giocare.
Cosa gli è successo?
Ashton sembra notarlo. Si avvicina a lui e il più piccolo si allontana all'istante. Abbassa subito lo sguardo dolorosamente e forza un sorriso, tanto per convincere l'amico.

-Sono solo nervoso per il test di oggi. Sto bene.- dice prima di frugare nell'armadietto accanto al mio.

Avevo conosciuto Calum per via dell'armadietto vicino al suo e per la sua terribile boccaccia. Fin dal primo giorno aveva voluto legare con me. Forse era per il fatto che mi aveva offerto un po' di pizza che ero diventato il suo migliore amico..

Ashton si limita a tendere la mascella nel vederlo andarsene subito. Tiene lo sguardo sulla sua figura allontanarsi e leggo nei suoi occhi uno scintillio di delusione.

-Cosa è appena successo?- alzo un sopracciglio confuso mentre l'amico accanto a me sospira profondamente.

-Ieri l'ho invitato a casa mia. Mentre ti aspettavamo abbiamo finito per guardarci un film e, non so come, mi ha baciato.-.

-Ah.-.

-Già.-.

-Gli ho ricordato che sono etero e lui si è scusato. Dopo se n'è andato di corsa a casa.-, la campanella suona e ci fa incamminare per l'aula di chimica.

-Bel casino, amico.-

-Puoi dirlo forte, Clifford.-.

--

Questo capitolo non è uno dei migliori.
Anyway, Cashton is the way.


Dreams.|| Muke {COMPLETA}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora