Ora so che ogni volta che devo incontrarmi con quel ragazzo è un gran peso.
Il mio display è l'unica luce di questo parco buio. E' sera tardi e ho questo messaggio di questo ragazzo che mi dici che mi aspetta vicino al lago.
Ho paura di non poterlo vedere, che scappi o solo Dio sa cosa.
Sento il cuore palpitare velocemente emozionato nel scorgere una figura seduta sul prato, vicino a un lago.
Sarà sicuramente lui.
Mi avvicino cautamente e pian piano sento un pianto raggiungere le mie orecchie.
I suoi singhiozzi sono più forti mentre mi avvicino a lui.
Mi siedo accanto a lui, notando il riflesso intenso e lucente della luna sul pelo dell'acqua del laghetto.
Il ragazzo tira su col naso e forza un sorriso, tirando fuori il viso fra le sue braccia.
-Ti prego, non dirlo a nessuno che ho pianto.- sussurra con la voce impastata dal pianto. Incantato lo guardo, approfittando il fatto che stia guardando il riflesso della luna. Il suo viso è pallido, i lineamenti precisi e perfetti. Ha un piccolo piercing al labbro inferiore, nero. Ha un berretto scuro simile al mio e delle piccole ciocche bionde sfuggono da esso. I suoi occhi sono di un azzurro scuro, quasi spento.
-Hai mai pianto per il semplice fatto di essere te stesso?- mi domanda spiazzandomi.
Ora mi sta guardando, i suoi occhi penetranti nei miei.
Sono quasi spaventato, intimorito.
-Tutte le volte.- rispondo e lui si passa la lunga manica sul volto per asciugarsi le precedenti lacrime.
-Ho sempre cercato di trattenere le lacrime per non dare la soddisfazione agli altri di essere riusciti a distruggermi.- sussurra flebile, posando la testa sulla mia spalla, -Mi sono sempre ripetuto "Respira, sorridi, respira."-.
Quelle parole sono familiari. Anch'io le ripetevo quando stavo male.
Il ragazzo si sta impossessando di me. Me lo sento.
-"Ce la farai, trattieni le lacrime."- mi unisco all'unisolo con lui. Quelle parole erano le mie.
-"Sii forte."- mormora lui infine, con il viso terribilmente vicino al mio.
Mi sento avvampare.
Questo ragazzo è troppo bello per essere reale.
--
FINALMENTE SI INCONTRANO, SCLERATE CON ME.
STAI LEGGENDO
Dreams.|| Muke {COMPLETA}
FanfictionMichael fa dei sogni. E' tutta una fantasia. In questi sogni conosce un ragazzo che gli rapisce il cuore. E se fosse tutto reale? "Mi credi se ti dicessi che ti ho incontrato nei miei sogni?" ━━ ⒸTutti i diritti sono riservati...