-Ho p-paura di essere d-davvero innamorato di te. P-Perché farà troppo male quando t-te ne andrai.- sussurra fra i singhiozzi. Le sue bellissime iridi azzurre non sono più di quel celeste che amavo, di quel celeste surreale.
Si appoggia subito sulla mia spalla nuda, bagnandola con le sue lacrime.
Sento il cuore pesarmi, rompersi e ricostruirsi.
Me lo sono sempre domandato quand'è il momento giusto per dire ti amo a una persona.
Finalmente ora so rispondermi.
Semplicemente, è quando non puoi farne a meno.
Quando guardi chi ami e non riesci più a trattenerti, da quanto il sentimento straripa dal cuore.-Non me ne andrò, Luke. Penso di amarti anch'io.- sussurro dolcemente passando le dita fra i suoi capelli biondo cenere, che sembrano fatti di nuvole per gli dei.
Mi vien da piangere a pensare quanto lo amo. Non pensavo si potesse amare cosí.
-Guardami! Sono solo un fottuto sogno!- urla dopo essersi alzato appena per guardarmi in volta.
Chiudo gli occhi per cercare di trattenere le lacrime, ma eccole lì che sgorgano senza scrupoli giù per le mie guance.
La verità faceva male.
Mi ero ostinato a evitare ogni ragazzo che provava interesse per me, solo per poter stare con il mio unico amore. Luke.
-Incontrerai occhi che ti guarderanno come meriti.- sussurro lasciandomi prendere il viso dalle sue mani lattee. Lo sento posizionarsi su di me, ancora nudo.
Siamo nudi entrambi e ancora non ci credo di aver fatto l'amore con lui, poco fa, nel suo lettone bianco.
La sua stanza è spoglia, triste e bianca. Ogni cosa è bianca.
I suoi occhi mi stanno scavando dentro, mi sta leggendo dentro. Mi sento rabbrividire.
Poso le mani sulla sua pelle nuda, gli accarezzo la schiena mentre i suoi pollici cercando di raccogliere le mie lacrime come se fossero qualcosa di prezioso. Vedo le sue fermarsi ai lati del suo piccolo sorriso tirato.
E' triste ma cerca di nasconderlo.
Sento il suo dolore entrarmi dentro e farmi del male al petto.
-Facciamo l'amore un'ultima volta, MikeyMouse.- sussurra sfiorandomi il naso col suo, prima di impossessarsi delle mie labbra.
Un'ultima volta.
--
QUANTO SONO BELLINI, URLEGGIO. Il prossimo capitolo è l'ultimo, spero vi piaccia.
Lasciatemi una stellina, facoceri miei, .x
STAI LEGGENDO
Dreams.|| Muke {COMPLETA}
FanfictionMichael fa dei sogni. E' tutta una fantasia. In questi sogni conosce un ragazzo che gli rapisce il cuore. E se fosse tutto reale? "Mi credi se ti dicessi che ti ho incontrato nei miei sogni?" ━━ ⒸTutti i diritti sono riservati...