Luke's pov
Ieri ho avuto quesra brillante idea . Ancora sto pensando se fare questa grande cazzata che potrebbe portarmi a tornare ad essere felice ,come potrebbe tagliare l ultimo filo che tiene legati la mia distruzione dal vivere ,più o meno, senza di lei non è comunque vita . Percge miancano le sue prese in giro quando la mattina ho i capelli scompigliati , che mi dice quanto sono sdatto ,i suoi silenzi quelli belli, dove fli occhi dicono tutto ,quelli dove il suo profumo mi riempie i polmoni ,quelli dove jn abbraccio è tutto , quelli dove si finisce per baciarsi dolcemente , assaporando le sue labbra morbide. Al solo pensiero che potri rivivere tutto questo dico cge ne vale eccome la pena di rischiare ,rischierei la mia vita per lei ,anche a distanza di mesi o anni ,sempre . Ecco cosa ci ripetevamo ,sempre. Sussurrato nell orecchio o urlato a squarciagola,e ho buttato tutto via ,con una sola frase,che ha spezzato il cuore a lei ,e a me . Mi sono autodistrutto,per inseguire un sogno fatto di illusioni ,ancge se si è avverato, ora sono senza di lei , e non provo nemmeno un briciolo di felicità in confronto a quando sravo con Lexy . Credo che prima di fare tutto di getto dovrò parlarne con qualcuno ,per farmi aiutare ,da solo non ho tutto questo coraggio e questa sicurezza che servono ,me la possono infondere però, mi serve Calum.
Lo cerco nell altra stanza e lo trovo ad ascoltare musica nella sua stanza .
《Cal》
《Luke! Finalmente dai segni di vita!》scherza lui
《Non è divertente Cal ,è una cosa seria 》
《A me puoi dire, è da quando siamo tornati a Sidney che stai zitto in camera tua come un depresso》
Mi gratto la nuca e mi siedo nel letto accanto a lui .
《Be...è successo che sono passato davanti a casa sua quando eravamo lì e i ricordi sono tornati ,non riesco più a mandarli via,come i sentimenti che cercavo di nascondere...》
Lui mi guarda allarmato. Sa tutto della storia, più di quanto ne sappiano gli altri ,per questo mi confido con lui.
《Oh Dio Luke...》
《Gia...sono andato anche nel parco dove andavamo sempre sai...è cambiato tanto.》faccio un sorriso triste mentre pronuncio quelle parole.
《E poi ieri mi è venuta questa idea ,stupida credo.》
《Dimmi》
Io titubante risposi
《Ecco ,tra due settimane è il suo compleanno e quindi...dato che abbiamo un altra data a Sidney...pensavo che...cioè 》
《Forse è la cosa migliore, oppure potreste distruggervi 》disse lui al posto mio ,capendo prima che pronunciassi quelle parole.
《Ma secondo me devi provare ,vale la pena rischiare per una volta.》mi rivolse un sorriso e dopo lo abbracciai d impulso .
《Grazie...》la voce mi venne fuori come un sospiro ,spezzata dal pianto .
《Mi manca》gli dissi mentre la prima lacrima solcava il viso .
《Lo so》
《Mi manca come l aria 》
《Allora vai da lei Luke》
《Grazie Cal》
Dissi uscendo dalla stanza con un mezzo sorriso e gli occhi rossi.Lexy's pov
《Dammi il mio telefono Ben! 》dissi urlandi ed inseguendo quel ragazzo che più di un ragazzo è l anticristo.
Tra le risatine soffocate di Jen e questo che corre per la casa con il mio telefono impazzisco. Avevo invitato i miei due amici a casa mia per "studiare" ma avevamo fallito nell intento a quanto pare dato che abbiamo aperto solo le patatine ed un bel film invece che i libri.
《Vieni a prenderlo 》mi sfida i ragazzo poco più alto di me.
《Stronzo》dico facendo il labbrino e fingendo du piangere.
《Okayyyy, non posso vederti cosi 》dice porgendomi l oggetto .
Lo prendo e metto su un sorriso da bambina.
《Ragazzi se acete finito di amoreggiare io guarderei il film》ci dice ironica Jen.
《Cretina,veniamo anche noi》risponde ben alla bionda buttandosi nel divano seguito da me. Il film inizia ma tra risate, battutine e scherzi non ho seguito nulla .
Quando finisce Ben e Jen (?) Se ne vanno ed io rimango in casa con un sorrisetto,sono contenta alla fine di aver trovato delle persone così, che un pochino mi fanno ridere, essere ,poco ma poco, felice. Ora so che non sono più sola. Ora ho qualcuno che mi può aiutare a tornare a sorridere,in effetti,ripensandoci adesso non ce la farei da sola ,con loro forse si. Raccolgo da terra il pacchetto di patatine e mangio alcune ma non mi vanno molto perciò le lascio a domani,credo.
Mi metto il pigiama ,cioè la mia amata maglietta di Luke,ma evito di portare i miei pensieri a tutti i ricordi ,stasera voglio solo pensare al presente. Accendo la tv e mi metfo nel divano ,mi stendo e guardo il noioso programma di cucina che danno stasera. Non mi interessa affatto,ma farei di tutto per distogliere la mente da pensieri che mi farebbero solo male. Anche se è difficile,è difficile adesso non riuscre a pensare a tutti i momenti,i baci e gli abbracci e le parole sussurrate in un letto ,che per mesi anno coronato la mia vita schifosa con una corazza di felicità e amore ,che poi una frase ha distrutto, è difficile non pensare a come amo Luke.___________________
Il prossimo capitolo sarà più lungo degli altri e ci metterò un po di piu a scrivere ma sarà un po speciale quindi votate e commentate se volete che lo pubblichi il prima possibile!♡♡♡/ =3 / :-P / B-) / ^o^ /
-Maia
STAI LEGGENDO
Alive||Luke Hemmings
RomanceQuesta storia parla di sguardi scuri e chiari che incontrandosi si completano, di cuori che anche lontani migliaia di kilometri continuano a battere insieme ,di respiri affannati e baci nella notte sotto un albero , di un amore comdannato ma dannata...