Lexy's pov
Era passato un mese. Un mese da quando mi si era aggiustato, almeno in parte il cuore, un mese in cui passavo le giornate a scervellarmi su come fare a fare...tutto? Tutto perche lui è il mio tutto ,voglio rivederlo,stare con lui per sempre ,per tuta la vita, e quella foto la voglio fissare con lui ,non da sola, la sera in un letto freddo ,in una casa piccola e da sola ,versando lacrime inutili. Credo che prima o poi ne parlerò con Jen ,lei è diventata la mia migliore amica ,stiamo insieme dalla mattina alla sera ,mi fido di lei e riuscirei a parlarne, forse. Ancora mi ci vorrà un po di tempo, ma un giorno glielo dirò. Finisco di bere la mia cipccolara calda e mi preparo . Quando finisco di vestirmi prendo il necessario per soplravvivere fuori, telefono ,soldi ,cuffie,chiavi. Scendo in strada e l aria pungente di metà novembre si fa sentire . Cammino fra la gente imbottita da quei cappotti ,loro erano abituati a questo freddo ,io vengo da Sidney, sono abituata che quando è inverno ci sono minimo venti gradi,cioè io in diciotto anni di vita in australia non ho mai porrato un cappotto, giuro. Arrivo ad un bar dove di solito ci ritroviamo sempre e ,dato che Jenmifacciodesiderare non arriva ,la chiamo.
-Jen! Dove sei?
-Sto arrivandooo sei tu che sei sempre in anticipo!
-Sisi okay dai ti aspetto al bar.
-Searrivociao.
Mi riattacca in faccia . La solita idiota.
La aspetto al freddo e intanto cerco un posto libero in quel bar ,e talmente affollato che non si respira cazzo.
Poi vedo una chioma bionda spuntare dal nulla e mi dirigp verso di le abbracciandola . Mi saluta e poi ci dirigiamo in centro spettegolando di tutto e di più.《Ah Lexy ti devo dire una super novità !》
《Mi devo peroccupare》
《NOOOO, anzi vedrai che sarà stupendo!》
《Non era una domanda》
《Cretina dai ascoltami》
《Sputa il rospo》
《Ecco vedi ,dato che tipo io adoro i 5sos e anche a te piaccciono...》
Al solo nome dei 5sos mi preoccupoe perdo un battito.
《Mhh..》
《HOPRESODUEBIGLIETTIPERILCONCERTODICAPODANNO!》dice con un sorriso beffardo. O mio Dio santo il Cristo benedetto della merda rosa puttana. Cosa ho fatto di tanto sbagliato?
《Non...non credo...che io ...em..imsomma..Jen..》dico balbettando non sapendo cosa dirle .
《Daiiiiu ormai li ho presiuu》
La guardo indecisa e preoccupata. Forse questa èl occasione giusta per rivederlo ed essere felice. Lo spero perché non ho mai rischiato tanto a fare una cazzata così. Poi se mi faccio male e mi distruggo non ho scusanti ,l ho fatto io da sola. Non ho mai rischiato così tanto.
《Okay》Luke's pov
La vita era ricomiciata , facevo finta che non fosse successo nulla ,sorridevo alle fan ,ai ragazzi ,continuava il tour e stavamo andando benissimo , ma la sera quando tornavo a casa e mi mettevo a letto fissando il vuoto ,i rocordi e i pensieri venivano a galla e non è facile mandarli via ,ma la musica aiuta a dimenticare ,solo che il problema è che io non voglio dimenticare ,così cerco solo di distogliere la mente dai ricordi ,canticchiando canzoni e suonando la mia chitarra sopra il letto .
Toc toc
Sento bussare alla porta e poi vedo la figuara di Michael farsi avanti nella marea di cose che ho accumulato nel pavimento .
《Cazzo Hemmings metti apposto questo puttanaio!》
《Si mamma 》dico sarcastico ridacchiando .
《Fai anche l arrogante con me ragazzino?!》 Risponde imitando la voce di mia mamma , è inutile dire che sembra solo un gatto in calore.
Ridacchia anche lui e si butta nel letto di pancia scompigliando i capelli rossi.
《Che si dice? In questo periodo non sei di molte parole》
《Ehm..no non ci sono novità. ..non mi è sembrato di essere così silenzioso》
《Ecco non vieni più alle feste ,in dicoteca ,anche ai meet & great ci sei poco ,le fan ci restano male ,sei il più ammirato di noi amico 》mi sdraio accanto a lui fissando il soffitto e constatando che ora non è il momento per dirgli tutto. Esito un po prima di rispondere pensando ad una scusa plausibile.《È che sono un po stanco in questo periodo...tutti i concerti mi hanno spossato più di quello che credevo》
《Luke lo sai che io non me la bevo ,ma quando vuoi dirmi tutto io ci sono ,ora però alza il culo e vieni fuori che andiamo alla festa con gli altri. 》
《Fuuu okay...》
Mi alzo e poggio la chitarra per terra adagiandola in una montagnetta di vestiti . Metto jeanz una t-shirt e una felpa . Non fa freddo qui in australia e quindi non metto nient altro. Usciamo di casa con gli altri e arrivati alla festa vediamo moltissima gente dentro ad un locale , vedo anche Niall poi Louis che pomicia con Harry in un angolino pensando di non essere visti ma in realtà tutti sanno che stanno insieme ,deficenti. Lascio i ragazzi incamminandomi verso Niall ,è un mio caro amico e so che lui mi puo aiutare con qualsiasi cosa .
《Hey Ni!》
Lui si gira di scatto sapendo già chi sono dato cge lo chiamo solo io così.
《Luke! Come va?》dice abbracciandomi
《Diciamo...》rispondo facendo un sorriso triste che fa intendere che gli voglio parlare.
Senza dire una parola mi porta fuori in giardino in un angolino dove non c è nessuno.
《Dimmi》mi sorprende quanto sia sempre perspicace .
《Ecco...hai presente Lexy?》
《La tua ancora amata ex?》
Rido tristemente al suo commento e annuisco con la testa.
《Già, per il suo copleanno ero a Sidney e quindi ho pensato di portarle un regalo...》
《CIOÈ MA SEI COGLIONE! Tu la lasci con un sacco di problemi e poi per il sup fottutissimo compleanno ti ripresenti li a casa sua cosi a cazzo di cane!??!》ha una faccia sorpresa .
《Si Ni ma apparte questo》lo vedo altrettanto preoccupato e meno arrabbiato .
《Insomma sono andato li e hanno arrestato i suoi "genitori" 》dico mimando le virgolette《perché avevano ammazzato un tizio poi hanno portato me in centrale psr dei controlli e Albert mi ha detto che quando me ne sono andato loro hanno provato ad ucciderla ,poi lei se ne è andata a New York, mi ha dato l indirizzo e ho spedito lì il regalo ma capisci? È colpa mia! È colpa mia se non ero lìa proteggerla !》dico tutto d un fiato con una lacrima solitaria vge scende nella guancia. Lo guardo e in viso ha un espressione comprensiva e sorpresa.
《Luke...ti manca?》
《Si, tanto 》rispondo ormai singhiozzando .
《Dovresti andare da lei sai?》----------------------------------------------------
Scusate se non ho aggiornato prima ma quest anno ho gli esami e non sempre ho abbastanza tempo libero per aggiornare ,comunque con questo capitolo spero di essermi fatta perdonare per il capitolo penoso della scorsa volta e anche per tutto il tempo che ho fatto aspettare ai miei poveri 4-5 lettori ,anche se siete pochi grazieeee ♡♡♡-Maia
STAI LEGGENDO
Alive||Luke Hemmings
RomanceQuesta storia parla di sguardi scuri e chiari che incontrandosi si completano, di cuori che anche lontani migliaia di kilometri continuano a battere insieme ,di respiri affannati e baci nella notte sotto un albero , di un amore comdannato ma dannata...