•Let's start all over again•

385 22 12
                                    

"Grazie di esistere" disse lei
"Ti amo" rispose lui e unirono dolcemente le loro labbra in un morbido bacio, si tenevano mano per mano e sembravano felici insieme.
Fu cosí che mi resi conto di quanto la mia vita potesse far schifo.
No,non stavo guardando un film, stavo solo ripensando a questa scena che pochi mesi prima avevo notato camminando; la ragazza poteva avere la mia etá, quindi 18 o 19 anni circa, il ragazzo sembrava solo poco piú grande, piú o meno tra i 22 e i 24 anni.

Pensai cosí a quante volte in questi anni ho desiderato trovare la persona adatta a me, qualcuno che potesse capirmi fino in fondo, peró forse era solo colpa mia, che in questi anni avevo soltanto respinto chiunque, anche se ho sempre dubitato dell'esistenza di una persona cosí, ovvero un ragazzo che possa essere veramente diverso dagli altri.

Mi chiedo io stessa il significato di tale concetto ogni volta che lo esprimo, essere diverso da chiunque non ci rende altro che speciali, la normalitá infondo é noiosa, c'é sempre qualcuno che si distingue da una massa in qualunque situazione, io sono quella che se esistesse un gruppo di persone che si definiscono 'diverse o anormali' si distinguerebbe anche in questo caso.

"Cristy, stai tranquilla dai, sai che ci sono sempre io con te, non sarai mai sola, fidati"
Ripensai alle parole di Francesca, la mia migliore amica e sorrisi come per confortarmi. Non aveva capito proprio niente di ció che le avevo detto - credevo che almeno lei mi potesse comprendere - ma presto avrei realizzato che se non ero la prima a provarci nessuno avrebbe mai potuto farlo. Lei non ci era riuscita, quando lo aveva sempre fatto.

Mi arresi all'idea di ritrovarmi da sola anche stavolta. Lo ero sempre stata, forse era per questo che quei due ragazzi mi avevano procurato un senso di nostalgia, e anche se per pochi attimi dei sentimenti reali.
Dato che in me ormai c'é soltanto indifferenza perché non riesco piú a provar nulla ormai, e so se posso farci niente.

Adesso quando accade qualcosa sia a me che intorno a me, non m'importa neanche più di tanto, non provo dolore, non sorrido e sono impassibile. Mi chiedo spesso perché sono diventata così, temendo la risposta, ma sapendo in realtá che questo involucro cosí freddo che mi ricopre non fa altro che proteggermi da ció che facilmente potrebbe spezzarsi dentro.
Quelle volte in cui mi sono fidata delle persone, sono spesso stata delusa e non voglio che tale errore si continui a ripetere, non voglio continuare a soffrire.

Nonostante ciò, sono costretta ad avere una vita sociale per fingere per lo meno di divertirmi - o piuttosto per non procurare altre preoccupazioni ai miei genitori; glielo devo, ecco.

Ogni tanto quando non ho nulla da fare, adoro farmi lunghe passeggiate con le cuffie nelle orecchie e la musica che mi accompagna, mi aiuta a pensare a molte cose.

Ieri mentre mi dirigevo in un bar per un bel cornetto alla crema ed un caffé amaro, come piace a me, ho chiacchierato con un ragazzo particolarmente curioso, che aveva attaccato bottone interessandosi alla mia collana, una L abbastanza particolare che raffigurava il simbolo del protagonista di un noto anime giapponese denominato in inglese come Death Note, non c'é davvero niente che adori di piú : ho la collana, i bracciali, il quaderno e la penna e persino la versione da leggere.

Il ragazzo, ho notato, aveva tatuata sotto il gomito, lo stesso simbolo che io avevo nella collana, leggermente differente ma molto bello, e aveva anche lui al collo lo stesso ciondolo, evidentemente anche lui ama Death Note e per aver accennato al mio si sará incuriosito. All'inizio non gli ho neanche risposto, mostrandomi leggermente antipatica, ma poi ha iniziato ad incuriosirmi e abbiamo un po' discusso sull'argomento in questione; mi ha persino strappato qualche risata, il che é grave poiché non ridevo cosí da molto, e infine ci siamo presentati. Tutto ció peró mi suona alquanto strano, poiché ho sempre la tendenza ad allontanare tutti, ma perché con lui non ci sono riuscita ?

I'm Not Afraid || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora