•Could it be love?•

99 7 13
                                    

Caro Diario,
anche oggi Londra é più bella che mai, sono già 2 mesi che ci vivo e adesso che ci penso, anche 2 mesi che non penso a Lorenzo e che non lo vedo.
Ricordo ancora quando gli ho detto addio.. un abbraccio,troppe lacrime ed un semplice 'mi mancherai.'
Non sono mai stata sicura di ciò che accade nella mia vita, quindi dirgli che prima o poi sarei tornata sarebbe stata una bugia.
Non ci sentiamo più neanche virtualmente, e la notizia della mia partenza non l'aveva presa così male perché aveva capito perfettamente i miei motivi; è sempre stato un buon amico, ed anche molto di più.
Ma basta parlare di lui, sono partita per chiarire un pó le idee nella mia testa e per smettere di pensare incessantemente a quel ragazzo.. Quindi ti saluto,
La tua Criss

Non lo sento da troppo..
E se lo chiamassi?
Giusto per sapere come sta..
Anche se in realtà lui avrebbe potuto fare lo stesso se gli importasse un pó di me.
Non devo pensare negativo.
Magari gli è successo qualcosa o forse ha perso il mio numero o semplicemente si è dimenticato di me.
Basta pensare ,continuo solo a farmi del male.

Prendo il cellulare.
Compongo il numero ed attendo.
Più il telefono squilla più l'ansia mi assale. Rispondi merda di un Ostuni.

"Pronto, chi parla?"
È una voce femminile, e non è quella di sua madre.
"Posso parlare con Lorenzo?" Rispondo respingendo il panico che tenta di assalirmi.
"Mi dispiace, Lorenzo è occupato, sta lavorando, chi devo riferirgli che ha chiamato?"
Lorenzo, lavorare?
Lui non lascia mai il telefono, lo tiene sempre con se, chi é questa troia che si permette di rispondere al suo cellulare?
"Con chi parlo,scusi?" domando tentando di non azzardare parole sbagliate.
"Sono la ragazza di Lorenzo, quindi chi è che devo riferirgli che ha chiamato?"
Stacco la chiamata.
Tento di autoconvincermi che è inutile piangere perché lui ne ha tutto il diritto. Non ci riesco. E continuo a far lacrimare i miei occhi.
Non so più cosa pensare.

Lorenzo's POV

Oggi sono due mesi esatti che Cristina è partita. Di lí non l'ho più sentita, non ho avuto il coraggio di contattarla per primo.
Non ho mai smesso di pensare a lei, infatti sto cercando di dimenticarla.

Da un mese a questa parte ho conosciuto una ragazza che è diventata la mia fidanzata,
bisogna andare avanti giusto?
Io sto ancora voltando pagina ,
devo solo togliermela completamente dalla testa, dato che probabilmente non tornerà più da me.
Se però dovesse farlo potrebbe essere un problema..

Ad interrompere i miei pensieri è la voce di Sofia, mi piace passare del tempo con lei, è sempre sorridente, dolce ed anche una brava ragazza, forse è un pó esigente e gelosa nei miei confronti, ma suppongo sia normale. Non la amo ,ma ci sto bene insieme e devo dimenticare il passato.

"Lore, ti hanno chiamato al cellulare, non mi ha detto chi era però per sbaglio ho cancellato la chiamata..
Era una ragazza che ti cercava,
forse era una tua fan quindi le ho detto che stavi lavorando e dopo un pó ha staccato."
Sofia l'ho conosciuta tramite Favij, quindi lei sa benissimo che lavoro faccio, con Cristina non volevo rovinare quel rapporto speciale che avevamo, perché sarebbe successo sicuramente se glielo avessi detto.
È troppo importante per me, non ho mai voluto perderla,
eppure.. credo di averla già persa.

"Una ragazza? Almeno hai visto il nome del contatto?"
"Credo ci fosse scritto qualcosa tipo Criss ,non ricordo.."

Cazzo.
Cazzo.
Cazzo.
La devo richiamare.
Devo parlarci.
Devo sperare non sia arrabbiata con me.
Prendo il cellulare e compongo il suo numero.
Squilla.
Lei risponde.
Ma non parla.
"Cri.."
"Lory.."
Non sento altro.
Solo il suo respiro affannato.
La sua voce tremava.
Chiude la chiamata prima che possa dire altro e mi sento in colpa.

È in momenti come questi che capisco che sono ancora innamorato di lei e che probabilmente non la dimenticherò mai.
Forse la mia 'attuale ragazza' non è altro che un rimpiazzo.
Qualunque cosa sia in questo momento non è di certo la persona che voglio adesso al mio fianco.
Le dico di andarsene e mi siedo sul pavimento con le spalle al muro, proprio nello stesso punto dove per la prima volta ci siamo baciati.
Inizio a ripensare ad ogni singolo bellissimo momento passato insieme e non riuscendo a trattenere le lacrime mi lascio andare. Non mi é mai accaduta una cosa del genere per una ragazza, ma forse lei non è solo una ragazza.

Cristina's POV

Mi ha richiamato.
Ha saputo che l'ho cercato.
Ho risposto con voce spezzata.
E ho chiuso la telefonata piangendo.

É proprio vero che le persone ,il più delle volte, non sono altro che una fonte di delusioni.
Chissà, forse ho reagito così male perché infondo mi importa davvero di lui. E se davvero fossi innamorata?

Ma infondo anche se provassi questo sentimento ormai è tutto inutile perché la cosa peggiore sarebbe continuare a crederci pur sapendo che ormai è impossibile averlo al proprio fianco.

E il momento peggiore arriva quando tutto mi crolla addosso perché sapevo già che era solo uno stupido pensiero legato ad un sentimento che non potrá mai realizzarsi tra me e lui, ma che nonostante tutto mi avrebbe reso felice.

E capisco che le mie speranze già inesistenti ,che comunque credevo di possedere ,muoiono in quel momento in cui mi accorgo che tutto ciò in cui in fondo ho sperato si realizza, con qualcun'altro al mio posto però.

E magari quel qualcun'altro è solo ciò che desidero essere io ,solo perché vorrei esserci io al suo posto, ecco perché quel qualcun'altro lo odio così tanto in questo momento.

Ma poi, questo qualcuno per cui tanto soffro, ad un certo punto mi chiedo se ne vale davvero la pena di soffrirci sopra, e quando mi rendo conto che ne vale e come la pena perché magari è la persona che mi rende felice, continuo a disperarmi, perché anche se dovessi smettere di provare invidia verso chi ha l'opportunità di essere dove io vorrei essere ,
so perfettamente che non riuscirei mai ad essere al suo posto perché tra me e lui non ci potrà mai esser niente che non sia un'amicizia, se almeno quella c'è ancora..

Che poi spesso penso 'è bastato un attimo purché questa cosa mi distruggesse'

Ma in realtà ero già distrutto da prima che accadesse, e quest'ultimo accaduto come si suol dire ,è 'la goccia che ha fatto traboccare il vaso'.
Insomma mi ha distrutto definitivamente perché infondo sapevo che non sarei potuta esser felice per sempre continuando a pensarlo.

Se prima era tutto un susseguirsi di dolori ,adesso è tutta una frattura più grande, che ha spezzato definitivamente ciò che era già in fase di rottura.

Eppure continuo a pensare a lui che porto da ormai troppo tempo nel cuore, e che se è accaduto questo significa che non posso più rimandare ,non posso più continuare a pensare 'io non sono innamorata di lui , é solo un legame speciale.'
Se il fatto che invidio chiunque ci possa essere al suo fianco mi distrugge, e chi ci sia realmente nel suo cuore mi brucia, significa che c'è qualcosa di più forte nel mio cuore, si tratti mai di amore?

E se anche fosse realizzo che è comunque orrendo come sentimento, se è in grado di farmi stare così,
tutti felici e contenti quando s'innamorano e poi arrivo io, che m'innamoro finalmente della persona che ritengo di amare e non faccio altro che soffrire.

Bellissimo come sentimento, i miei più sinceri insulti a chi l'ha inventato.

I'm Not Afraid || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora