Ormai Eugenio era tristissimo,le uniche cose che lo facevano andare avanti erano le parodie di Dragon Ball,i muppets,le canzoni di Gigi D'Alessio e la speranza di avere un nuovo cacchio(A proposito non so perchè ho scritto tutto il tempo castro cacchiato, o perchè dica cacchio al posto di *****,sulserio,non chiedetemi il perchè,ma tanto in questo racconto niente ha un senso,come questa parentesi infinita),in ogni modo Castrocacchio chiese a Babbo Natale un nuovo cacchio(era troppo stupido per farlo prima) e seppur con fatica,il nostro beniamino dal cappotto color pomodoro riuscì a regalargli il giocattolino(parlo al diminutivo per ovvi motivi,Babbo Natale è magico ma non onnipotente)
Comunque l'ormai ex Castrocacchio recuperò tutto il tempo perso con il pistolino,peccato che divenne frocio subito dopo....
Alla fine Eugenio Minicacchio fu infinitamente grato a Babbo Natale per il regalo fattogli e divenne un suo grande amico,insieme collaborarono per inventare nuovi giocattoli,fu eletto personalmente come elfo superiore,è questo un periodo fruttoso per il nostro Eugenio che inventa giocattoli a non finire,tuttavia anche questa volta c'è un'inconveniente,infatti l'attività di Babbo Natale fallì perchè tutti i bimbi volevano gli iphone,la PS4 e l'xbox,al massimo Babbo Natale sapeva fare un nintendo 2DS,e ci rimetteva pure,fu così costretto ad abbandonare tutto,esatto bambini,avete ucciso Babbo Natale!
Alla fine Castrocacchio si ritrovò al punto di partenza(cacchio più,cacchio meno).
STAI LEGGENDO
Le Mirabolanti Imprese Dell'Inventore Eugenio Castrocacchio
HumorGli avvenimenti di seguito trattati sono STUPIDI,se ne sconsiglia la lettura da parte di persone già stupide di loro