Il Mirabolante Viaggio Del Prescelto Megaccahio

17 0 0
                                    

Parte 4
Alla fine Megacacchio parla con l'oracolo e quest'ultimo gli dice:"Per inventare la magia devi conoscere te stesso" e Megacacchio gli dice:"Sì,l'ho fatto, me lo presentato Mastro Pepsi,è un coglione ma non mi lamento",allora l'oracolo gli dice"Ah ok potete andare",e Megacacchio risponde"Mi dici cosa caspio devo fare per inventare la magia?",L'oracolo gli dice:"No",allora Megacacchio stufo replica :"Ok allora non la invento",e se ne andò,allora l'oracolo disse"Ok,ti dirò come fare,basta che la inventi"E Megacacchio disse:"Voglio anche un biscotto"E l'oracolo gli diede il biscotto,così mentre Megacacchio si gustava il biscotto seduto come un bimbo di 7 anni che ascolta le storielle del nonno, l'oracolo gli diede le seguenti istruzioni:"Dovrai trovare la mistica patente di Spongebob situata nel paraferno del lardo di Janemba(Prima trasformazione),comprare le uova al supermercato,studiarle e capire se è nato prima l'uovo o la gallina,sopravvivere in cucina con Benedetta Parodi,produrre del miele di castagne(Quelle dell'albero) e dimostrare che le scimmie non conoscono il karate(Da qui il teorema di Eugenio)"Nessuno poteva immaginare che una sola persona potesse fare tutte queste cose,ma Megacacchio ci riuscì,non si sa come ma ce la fece,alcuni studiosi sostengono che sia stato aiutato da Beppe Grillo,esperto nelle cose impossibili(Basti pensare che da quando fa il politico è ancora più divertente di quando era un comico).

Le Mirabolanti Imprese Dell'Inventore Eugenio CastrocacchioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora