Minicacchio dichiara guerra a Maurizio Costanzo

39 0 0
                                    

A Minicacchio tutto ciò non garbava e fece qualcosa di assulso(Termine coniato dal Dr.Testoh) ,dichiarò guerra a Maurizio Costanzo(Che non aspettava altro),con la sua flotta di Brunetto-Boldini armati di porte,ma Minicacchio non fece nemmeno ad arrivare che si ritrovò una lucertola nel minicacchio,una fitta alla schiena e la testa sfasciata a causa di un'aggressione da parte di un John Cena selvatico,i Brunetto-Boldini con le porte sconfissero la flotta di Vittorio Sgarbi e arrivarono a Maurizio Costanzo che però se li mangiò tutti(Essendo un amante delle cipolle sbiancate dal sole) e Minicacchio fu costretto ad una ritirata,ma Maurizio Costanzo lo catturò con i suoi doppi menti potenziati e disse:"Ti ricordi di me? Ho lavorato come tuo manager negli anni in cui tu inventasti la musica e ti ho fatto fruttare un sacco di patate arrosto(letteralmente),adesso voglio essere pagato!","Non mi ricordi nessuno,vuoi delle patate arrosto?"disse Minicacchio "No" rispose "Voglio Vinoh!Hai 2+5-7+10x0 giorni di tempo,altrimenti ti farò fare figure stupide grazie alla tua stupidità" e lo buttò fuori a calci nel dove esce la cioccolata che esce dal di sotto.
Vino Bracchioni era uno mostro scroccone che fu comprato da Maurizio Costanzo per 2 monetine di cioccolata e che scappò via privando il povero Maurizio delle sue amate noci ,Minicacchio era incaricato di catturarlo.

Le Mirabolanti Imprese Dell'Inventore Eugenio CastrocacchioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora