La Lumaca-Grifone

29 0 0
                                    

Megacacchio inventerà altre cose,cose che la gente credeva fossero impossibili da realizzare,inventò infatti il Molise,gli unicorni senza corno,i dinosauri in Dragon Ball (In un'epoca dove si viaggia con macchine volanti),i bicchieri usa e getta riutilizzabili e Peter Griffin,ma la cosa più incredibile che realizzò fu la lumaca-grifone,gli venne l'idea di realizzarla pensando alle lumache e al loro viscidume e insieme resistenza grazie al loro guscio formato da scarti dei telefoni Nokia e dalle nocche di Randy Orton e alla capicità di volare e di acchiappare le cose del grifone,così prese una lumaca e un grifone,il grifone si mangiò la lumaca,che si mangiò il gatto,che si mangiò il topo,il topolino che mio padre comprò per quattro soldi alla fiera dell'Est,e fu così che naque la lumaca-grifone,dotata di grande resistenza,di artigli viscosi e quella cosa che c'hanno le lumache che tu dici non voglio toccarla perchè è viscida,fu usata nelle guerre tra le lumache e i grifoni,PS4 e XboxOne e tra i Dragoboldi e i Ghibellini(Cit.Richard Benson),l'invenzione della lumaca-grifone segnerà un passo importante per la ricerca di Megacacchio che inventerà altri ibridi come il cane-coccodrillo.

Le Mirabolanti Imprese Dell'Inventore Eugenio CastrocacchioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora