La magia di Magicacchio divenne famosa in tutto il mondo,c'è un certo Sio,discepolo di Magicacchio,che ha combinato l'invenzione della magia con quella del cane e ha inventato il Super Cane Magic 0,meglio conosciuto come: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH,la magia di Magicacchio fu usata anche da Milo Cotogno per picchiare Orco Lubrio quando faceva il cattivone e da gente che non teneva niente da fare per diventare Super Eroi,persone che sono diventate Super Eroi grazie alla magia di Magicacchio, sono:SuperMan,Peter Pan,Flash,Lanterna Verde e i Fantastici 4,poi inventò anchè le pokèmon magiche e le chiamò di tipo folletto(La prima pokèmon magica nacque da un folletto che si inchiappettò un Eevee,da qui il nome folletto),un'altra famosa invenzione di Magicacchio fu il diamante,lo creò con una ricetta segreta che include cioccolata che esce dal di sotto indurita e stagionata dopo 64747553 anni e la magia,è così duro che se la gente se lo butta in testa è sicuro che non si spacca,inoltre è scientificamente provato che chi si butta i diamanti in testa è una persona intelligente,perchè sa che è ricco di minerali,cosa aspettate,provateci,più forte ve lo buttate più benefici avrete.
STAI LEGGENDO
Le Mirabolanti Imprese Dell'Inventore Eugenio Castrocacchio
MizahGli avvenimenti di seguito trattati sono STUPIDI,se ne sconsiglia la lettura da parte di persone già stupide di loro