Le Mirabolanti Disavventure Dell'Avventuriero Minicacchio

37 0 0
                                    

PARTE 2
Minicacchio si incamminò quindi verso la foresta dei carciofi in cerca del mostro,e mentre si dirigeva verso il tenebroso luogo incontrò un asinello che disse:"Ti porto io nella foresta" e Minicacchio disse:"Vabbè",ma in realta era un asino incaricato da Vino di portarlo in tutt'altro posto,tuttavia mentre Minicacchio si addormentò sull'asino perchè non dormiva ormai da giorni gli apparve in sogno il nonno Geraldo Puzzacane che gli disse:"Coglione scendi dall'asino,sei ancora in tempo,ti basterà scenderci adesso e imboccare l'autostrada Salerno-Reggio-Calabria e infine girare a destra,così Minicacchio scese e scappò via,trollando l'asino come non aveva mai trollato nessuno,infatti quest'ultimo continuò a camminare sicuro di avere Minicacchio addosso.
Minicacchio intanto arrivò ad un bivio,da un parte c' era scritto "Salerno-Reggio-Calabria",dall'altra "percorso oscuro e tenebroso più lungo della Salerno-Reggio-Calabria e che forse ti porterà alla foresta dei carciofi",Minicacchio optò per la seconda strada(Almeno lì c'era qualcosa di sicuro su cui poter camminare),quindi il nostro eroe dopo aver camminato per kilometri e dopo aver combattuto contro un rinoceronte,una tigre e un maniaco di PS4 senza PS4 sbucò nella foresta dei carciofi,lì incontrò se stesso del futuro che gli disse:"Prendi questi steroidi,ti serviranno per affrontare il mostro!",ma prima Minicacchio gli chiese"Come fa ad esistere un me stesso del futuro?"e Minicacchio del futuro disse"Grazie ad una tua grande invenzione!" "Me stesso del futuro?" disse Minicacchio,"Esatto rispose l'altro",il nostro eroe prese quindi gli steroidi e andò a cercare il mostro.

Le Mirabolanti Imprese Dell'Inventore Eugenio CastrocacchioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora