Era la sera del ballo.
Zayn ed Harry erano insieme, quest'ultimo sembrava essersi calmato, ma si vedeva che era triste, glielo si leggeva negli occhi.
Louis era lí con Josh.Il suo ex fidanzato gli aveva chiesto di andare insieme, che non aveva niente da perdere, voleva solo vincere la corona da re del ballo insieme a Louis, e poi andarsene. Louis pensó di andare, tanto, come aveva detto Josh, non aveva niente da perdere.
La serata era molto triste per i due innamorati. Fingevano di ignorarsi, di divertirsi. Harry non avrebbe mai pensato di poter essere lí con Zayn. Pensava di andarci con Louis, insieme, di dare inizio a qualcosa. Invece era lí con un ragazzo che nemmeno conosceva, se non di vista, e che oltretutto aveva sempre detestato. Era troppo deluso da Louis, peró, che decise di andarci ugualmente col suo migliore amico.
"Vado al bagno" disse Zayn ad Harry.
"Ehi, Liam" una volta entrato al bagno, piombó sulle labbra di Liam.
"Zayn, qualcuno potrebbe vederci!"
"Avanti, Liam, non c'è nessuno!"
I due avevano una storia già da un po' di tempo, che tenevano nascosta, dato che Liam non aveva ancora fatto coming out. Solo Louis se ne era accorto, ma non ne era sicuro e nessuno di loro due gliene aveva mai parlato."Quando ti decidi a lasciar da parte Harry e andar via da questa festa? Lo illudi e basta cosí e poi io voglio passare la serata con te!" disse nervosamente Liam.
"Quanto basta per portarlo via da Louis! Non arrabbiarti, lo sai che io amo solo te"
"Come hai intenzione di fare?"
"Non lo so, aspetto che Louis ci guardi e poi domani lo scarico subito, inventandomi una qualcunque scusa"
"Non penso sia una buona idea, voglio solo andarmene da qui!"
I due uscirono e tornarono nel saloneUna delle tre porte del bagno si aprí piano piano, una volta che fosse sicuro che non ci fosse nessuno. Niall sbucó fuori, aveva sentito tutto e voleva correre a dirlo ad Harry.
Nel salone, si stava svolgendo la premiazione di re e reginetta, o meglio, re e re, visto che i due incoronati erano proprio Louis e Josh. Vista quella scena, Harry era parecchio triste e Zayn gli propose di andare da un'altra parte e lui accettó subito, pur di andare via di lí. In realtà, il moro, aveva pensato di spassarsela con Harry per quella sera e di lasciar perdere la scenetta per Louis, per poi terminare tutto il giorno dopo e tornare da Liam fingendo che non fosse successo nulla.
Quando Niall non trovó nè Harry nè Zayn, decise di andare direttamente a raccontare ció che aveva sentito nel bagno a Louis, perché sapeva che il liscio provasse qualcosa per il suo migliore amico.
Infatti, non esitó un secondo per sgattaiolare fuori dal ballo, salire in macchina e andare a cercarli, senza una meta precisa.
Non voleva perdere Harry.
Scusate se il capitolo è un po' corto, ma il prossimo sarà l'ultimo.