-Si parla cosa devo sapere?
-Ho solo un letto e dovremo condividerlo.
Disse tutto d'un fiato.
-Cosa?Harry tu sei pazzo.
-A meno che tu non vorrai dormire a terra.
-Dormirai tu a terra caro!
-Okay dormirò io a terra almeno per stanotte poi troveremo qualcosa.Seguimi ti mostro dove dormirai.
Quella piccola casa era davvero carina e semplice.Era in stile moderno,bianca e nera.
Le luci che si trovavano nel soffitto illuminavano gran parte delle stanze.
Seguii Harry nel corridoio.
Esso era pieno di fotografie sue e di altre persone ma non mi soffermai ad osservare.
Harry si fermò davanti una porta nera e attirò la mia attenzione sventolando la sua mano su e giù davanti i miei occhi così di scatto afferrai la sua mano.
-Non c'è bisogno di fare così ti ascolto.
-Okay beh questa è la stanza in cui dormirai puoi poggiare le tue cose qui sul pavimento penserai domani a sistemare.Ti ho anche preparato dei vestiti miei visto che..beh tu li hai ancora nella valigia quindi per stasera puoi dormire con questi.
-Okay Harry grazie adesso puoi andare sono stanca penso che sia il caso di andare a dormire.
-Si hai ragione vado nel divano,buona notte Aly.
-Buona notte Harry.
Mi guardò un'ultima volta negli occhi per poi aprire la porta e chiuderla alle sue spalle.
Oh Aly..in che grosso guaio ti sei cacciata?
Abitare con quel ragazzo ti porterà solo guai..
Però almeno stasera avrà ciò che si merita..
Dormirà a terra nel pavimento freddo..
È stato non so forse carino da parte sua darmi i suoi vestiti per la notte?
Mentre giravo da dieci minuti intorno quella spendida camera gli odori e le bellezze che mi circondavano erano come musica per le mie orecchie.
Mi sentivo come serena e felice..
Presi i vestiti ed inizia a spogliarmi dai vestiti si Darcy..presi la maglia ed inspirai tutto l'odore di colonia mischiato alla menta che si trovava in quell indumento..ma cosa stavo facendo??
Oddio questo Harry mi manda in tilt i senno..forse lo stavo perdendo per aver avuto il coraggio di portare il mio culo qui.
Misi la maglietta profumosa e vidi come mi arrivava fino alle ginocchia ed era ridicolo vedermi così.
Però decisi di andare a letto perché era tardi,così scoprii le coperte di quel gigantesco letto e mi abbandonai a tutto.
Ricorda Aly domani è un altro giorno.Buongiorno a tutti/e spero che questo capitolo vi piaccia ho cercato di far in modo che fosse più lungo dei precedenti.
Fatemi sapere con un commento o una stellina.
Xx
Aly ;)PUBBLICITÀ
Passate a legge le storie di Ibelieveinmeandyou.
È brava;)
STAI LEGGENDO
Kiss Me,Baby. H. S.
FanfictionAly dopo aver perso una scommessa contro il più popolare,arrogante e scorbutico ragazzo del college è costretta a condividere un appartamento con lui per due mesi. Il loro rapporto si basa su un forte odio da parte di entrambi. Harry essendo un raga...