Harry POV
Era così dolce,era davvero rassicurante vederla così felice per un piccolo regalo,ti voglio bene poi,ma da dove mi è uscito,cavolo che cretino.Volevo tanto dichiararmi a lei ma se mi rifiutasse?So di essere considerato il solito bad boy ma stavolta è sul serio,andiamo lei è bellissima e così dolce come posso spaccargli il cuore.
*Din-Don*
Chissà chi sarà a quest'ora,spero solo che non sia quel coglione di Zayn giusto che stavolta gli spacco la faccia.
-Vado io Harry!
-Non ci pensare neanche vado io Aly.
Aprii la porta senza pensarci e i miei occhi rimasero come dire..sotto schock?
Non poteva essere lei..non dopo tutto questo tempo.Mi sentivo come perso,impaurito..come se avessero rovinato la mia esistenza.Lei la mia rovina più grande.
-Jessica..
-Harry tesoro,mi accogli così?!
Quella serpa di Jessica era tornata in città soltanto per rovinarmi la vita,proprio adesso che stavo iniziando a innamorarmi di nuovo,non poteva essere.
-Vai via Jessica non è il momento.
-Da quando mi tratti così?Una volta ti faceva piacere vedermi.
Aly POV
Sentii delle voci vicino dalla porta e decisi di andare a vedere con chi Harry stava discutendo così animatamente.La mia vista si offusco vedendo quella finta bionda discutere con il MIO Harry,aveva detto niente ragazze e adesso eccolo lì a parlare con quella ragazza poco vestita.
-E tu chi saresti?La nuova cameriera?
Se la rideva di brutto quella stronza di merda.Già la odiavo.Guardai Harry con occhi schifati e pieni di dolore,mi sentii tradita.Da quello che avevo capito mi ero sbagliata sul suo conto era un vero Bastardo!
-Piccola non è quello che sembra..
-E allora cos'è Harry.
Scesero alcune lacrime che mi rigarono il viso e decisi di scappare in camera non volevo farmi vedere così.
Buon Natale
STAI LEGGENDO
Kiss Me,Baby. H. S.
FanfictionAly dopo aver perso una scommessa contro il più popolare,arrogante e scorbutico ragazzo del college è costretta a condividere un appartamento con lui per due mesi. Il loro rapporto si basa su un forte odio da parte di entrambi. Harry essendo un raga...