Harry POV
Mi svegliai con un forte mal di testa e notai guardando la finestra che era già mattina.
Avevo come la sensazione come se il letto fosse vuoto e l'unico corpo che si adagiava lì ero io.
Infatti era come pensavo,con un occhio aperto ed uno chiuso vidi che Aly non si trovava più accanto a me.
Saltai giù dal letto come se non potessi resistestire senza quel profumo di rosa,senza quel piccolo corpo vicino a me.
-Aly..Aly sei qui?
Cercai in tutte le stanze ma non la trovai,mi sentivo perso senza lei.
Non so quale stupido pensiero mi portava a volerla vicina,sentivo come se mi appartenesse.
Sapevo ciò che si diceva su di lei e sul suo oscuro passato ma..io la sentivo mia,sentivo come se avessi il bisogno di proteggerla.
Decisi di andare a guardare in cucina visto che era l'unica e ultima speranza che mi restava.
La vidi distesa sul divano senza neanche una piccola coperta a coprirla.Era così tenera quando dormiva.-Harry sei tu?
-Si..ti ho svegliata?
-No non avevo più sonno.
-Ti va di fare colazione piccola?
-Si,ne ho proprio bisogno.
Andai a preparare la colazione sia per me che per Aly,aveva proprio bisogno di mangiare quella creaturina.
-Quindi Harry sai spiegarmi cosa ti è preso ieri?
-Preso cosa?
Cazzo..
-Eri ubriaco fradicio,hai una spiegazione?
-Non so avevo soltanto voglia di bere.
-Alle 13.00?
-Si perchè qual'è il problema?
-No,nessuno figurati,come dici tu.
Volevo tanto che mi scoprisse come desideravo che non lo facesse,non so come avrebbe reagito.Mi è sempre piaciuta sin dai tempi delle scuole elementari.Ma prima ero troppo piccolo per confessare il mio amore e ora troppo stupido per farlo.E' sempre stata così bella e solare,con quel sorriso fantastico.
Basta Harry riprenditi.
-Hazzaaaa.
-Ehm cosa??
-Hazza la mazza è pronta questa colazione o no??
-Si arriva..
Mi ero perso troppo nei pensieri che affliggono il mio cuore.Continuai a preparare la colazione per poi servirla ad Aly.
Quando finimmo di mangiare e sistemare mi stesi sul divano e lei si appoggiò a me.
ALY POV
Decisi di stendermi anch'io nel divano con Harry,stamattina era davvero strano,lo trovavo più dolce e gentile del solito.Solitamente mi trattava male ma stavolta sembra come se si fosse avvicinato di più a me?
Sarà normale?O sono pensieri stupidi e insensati?
Buon pomeriggio ragazze questa è la prima parte del capitolo presto posterò la seconda grazie se continuate a leggere le mie storie.
Vi voglio bene. xx
-Aly
STAI LEGGENDO
Kiss Me,Baby. H. S.
FanfictionAly dopo aver perso una scommessa contro il più popolare,arrogante e scorbutico ragazzo del college è costretta a condividere un appartamento con lui per due mesi. Il loro rapporto si basa su un forte odio da parte di entrambi. Harry essendo un raga...