12

75 5 0
                                    

Erano passate settimane da quando avevo raccontato quel fatto di Zayn ad Harry, sembrava molto protettivo nei miei confronti magari troppo.Mi è stato molto vicino,quasi da accompagnarmi in ogni posto e restando a casa molte volte.

-Aly ho una sorpresa per te.

Mi girai la testa verso la cucina dove vi era Harry a cucinare le sue solite pietanze.
Era davvero un bel ragazzo ma era come impossibile per me si sa come sono i ragazzi come lui,il novanta per cento delle volte ti scopano e ti scaricano il giorno dopo.
Lo osservavo in tutto il suo splendore con quella maglia bianca che fasciava perfettamente il suo torace mettendo in evidenza i suoi tatuaggi che sembravano un pò messi così a caso ma che lo rendevano così sexy.
Dannazione Aly calmati,mi faceva incazzare il fatto che si sia portato a letto mezzo college.Lo odiavo un pò per questo mi faceva sentire come la prossima stupida che sarebbe caduta ai suoi piedi.
Grrr che rabbia.
So quante ragazze pregherebbero per stare con lui ma io no,non esisteva immaginavo le sue intenzioni ma volevo vincere a tutti i costi.
-Cosa c'è Harry?
-Chiudi gli occhi..
Chiusi gli occhi e aspettai un gesto da parte di Harry.
Sentii qualcosa di freddo sul mio collo.
-Puoi aprirli adesso piccola.
Andai allo specchio e vidi una collana con un piccolo ciondolo a forma di cuore.
-Ha-Harry è...come dire..STUPENDO!Ma non dovevi.
-Pff è solo un piccolo pensiero per dirti ti voglio bene.
Lo guardai negli occhi e mi venne spontaneo abbracciarlo.
Lo strinsi forte a me come se avessi bisogno di affetto a tutti i costi.
Era stupendo stare fra le sue braccia.
Era stupendo lui.
Quello stupido di Harry Styles.

Salve ragazze mi scuso con voi per non aver aggiornato subito questo capitolo e anche per averlo fatto cortissimo ma vi prometto che farò in modo di pubblicarne altri più spesso.
Spero di ricevere molte stelline e commenti vi voglio tutti qui!;)
Xx
- Aly

Kiss Me,Baby. H. S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora