Stavo per addormentarmi nelle gambe di Harry quando la sua tasca iniziò a tremare.
-Cazzo..chi è adesso..
Harry prese il telefono e rispose mentre io mi misi a sedere.
-Pronto..si,no,okay ti aspetto qui.
E riattaccò.
-Chi era?
-Ehm Zayn,sta venendo qui..
-Zayn???
-Si,perchè fai questa faccia?
Zayn,Zayn Malik il mio peggior incubo..colui che mi ha fatto passare gli anni più brutti della mia vita.Non poteva essere,non potevo sopportare di vederlo qui,i miei ricordi mi ritornerebbero in mente non lo reggo.
-No niente sto solo uscendo.
-Dove vai?
-Penso di andare un pò al Jersey a trovare Josh.
-NO.
-No cosa Harry?
-No?Chi ha detto no?
-Tu Harry lo hai appena detto.
-Hai capito male forse.
-Bhe okay io vado ci vediamo stasera.
-Ciao e sta attenta.
Mi alzai dal divano e indossai il mio giubbotto per poi andare alla porta.
-Ciao bellezza,dove vai?
-Non sono affari tuoi Malik.
-E' da tanto che non si ci vede.
Continuai a camminare per la mia strada ignorandolo,non vedevo l'ora che entrasse in casa.
-Hey dove credi di andare,a Zayn non puoi non rispondere.
Disse strattonandomi per il braccio,l'unica parola che mi veniva in mente in quel momento era solo terrore..I tristi e ripugnanti ricordi mi affiorarono nella mente e alcune lacrime iniziarono a rigarmi il viso.
-Lasciami stare Zayn!!
Dissi gridando con la speranza che qualcuno potesse sentirmi.Volevo soltanto che il mio peggior nemico mi lasciasse andare per la mia strada,non volevo ripassare tutto quello che ho passato grazie a lui.La presa si allentò ed io fu più che felice.
-Sparisci Malik.
-Come vuoi Styles ma ricorda che non mi sfuggono mai le mie prede.
Sentii soltanto una presa che mi sollevò da terra e mi portò dentro casa.Era Harry,il mio angelo custode che mi aveva salvata da una situazione che stava per degenerare.Mi appoggio nel letto e andò in cucina lasciandomi distesa senza neanche darmi il tempo di ringraziarlo.
Harry POV
L'aveva toccata,aveva toccato la mia piccola Aly,stavo uscendo fuori di testa erano passati venti minuti da quando avevo lasciato Aly nel letto sola.Senza consolarla,senza dargli un pò di conforto.
Quel bastardo non doveva comportarsi così,lei è mialo è se more stata.Mi è sempre appartenuta.
Ha sempre fatto parte del mio cuore.
Iniziai a pensare a cosa poter preparare per farla felice..ma non sapevo bene cosa,non mi ero mai trovato in queste situazioni.
Forse una cioccolata andrà bene?
Iniziaia prepararla con fretta di andare in camera per vedere come stava.Mi mancava di già.
Presi la cioccolata e la portaiin stanza.
-Hey piccola ti ho preparato questa,bevila.
Dissi porgendogli la cioccolata.
-Hey piccola,no non fare così,ti prego non piangere..
- Non ci riesco Harry,tu non capisci.
Eccome se la capivo..sapevo tutto su quel che le aveva fatto.
Lo sapeva tutta la scuola.Spazio autrice.
Buona sera ragazze spero che questo capitolo vi piaccia.
Desidererei che commentaste per sapere la vostra opinione sulla storia.
Zayn da come abbiamo visto fa parte del passato di Aly,se siete curiosi di sapere di cosa si tratta non vi resta che votare.
Nel prossimo capitolo capiremo molte cose.Aggiornero a 5 voti .Buona serata.
Xx
-Aly
STAI LEGGENDO
Kiss Me,Baby. H. S.
FanfictionAly dopo aver perso una scommessa contro il più popolare,arrogante e scorbutico ragazzo del college è costretta a condividere un appartamento con lui per due mesi. Il loro rapporto si basa su un forte odio da parte di entrambi. Harry essendo un raga...