11

100 9 3
                                    

Harry non poteva capire i miei stati d'animo ma allo stesso tempo volevo che capisse,che mi consolasse.E' stata dura superare i giorni delle superiori,ce l'ho fatta ma non volevo che succedesse di nuovo.

-Piccola ti va di parlarne?

-N-non lo so,ho paura di essere giudicata..

-Ti prometto che non succederà,parlane con me ti aiuterà a stare meglio.

Non sapevo se potevo fidarmi avevo imparato a non fidarmi più di nessuno da quando era successo quel fatto.Quella notte Zayn ha portato via una parte di me che non tornerà più.

-Ti prego Aly fidati di me..

-Okay,beh..è successo due anni fa,ero con Darcy quella sera,mi aveva costretto ad accompagnarla ad una festa,per un paese piccolo come Wayne era una grande cosa quella festa,Zayn era il più ricco del paese grazie ai traffici illegali di suo padre e malgrado tutto lo amavano tutti,io ero molto spaventata da questo ma la mia amica era da mezz'ora che mi pregava così mi ha convinta a seguirla.Quella notte avevo bevuto un pò ed io non ero abituata a bere,sono sempre stata la più seria del gruppo,così non capii più niente ed iniziai a ballare come una pazza,lui mi vide mi aferrò per un braccio e mi portò con lui,non se ne accorse nessuno dato che eravamo tutti ubriachi.

Flashback

-Dai Aly vieni con me voglio farti una sorpresa.

-No Zayn,lasciami stare.

-Non ti farò del male.

-----------------------------------------------------

-Così lo seguii  mi gettò sul letto ed inziò a baciarmi con foga,sento ancora le sue luride mani su di me.Mi ha violentata Harry,lo ha fatto e da quella notte ha portato via anche una parte di me che non dimenticherò mai.

Finii di parlare e vidi Harry con le lacrime agli occhi,asciugai anche le mie e mi strinsi nel suo petto.

-Piccola,m-mi d-dispiace,ti prometto che non succederà più ci sarò io a proteggerti fidati.

Così mi strinse a lui ed i nostri corpi si appoggiarono al letto,mi sentivo protetta fra le braccia possenti di Harry.Così mi addormentai nello stesso letto del ragazzo a cui avevo ordinato di lasciarlo la scorsa mattina.


Spazio autrice

Buon giornoooo,spero che questo capitolo vi sia piaciuto,cerco sempre di fare del mio meglio per voi.

Bene ragazze abbiamo scoperto il segreto di ALy o almeno una parte del suo segreto passato,cosa ne pensate di Zayn?

Votate e commentate belleee <3

xx

-Aly



Kiss Me,Baby. H. S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora