6

159 14 0
                                    

Tornata in hotel:

E:" Come'é andata?

N:" Bene.. come stai? Ti fa ancora male la gamba?"

E:" No mi è passata " disse con un sorrisino
N:" Harry ci ha invitato a mangiare una pizza insieme ai suoi amici,peró non sono convinta di andarci. "

E:" Certo che andiamo, alzati scegliamo i vestiti per stasera e poi ci riposiamo"
N:" Non lo so.. non ci voglio andare.."

E:" Dai Noemi non è niente di male mangiare una pizza con 'amici' ,non ti mangiano mica!"

N:" Sai cosa é successo all'ultima festa.."

Flashback:

Un anno fa ci avevano invitato ad una festa,  allora ero fidanzata con Erich un ragazzo che amava il football, era molto robusto e ogni ragazza quando passava ci andava dietro come una cagnolina.. io avevo deciso di non andare ed Erich andó da solo..  mi fidavo di lui.. Verso le 22:30 avevo una strana sensazione cosi decisi di andarci. Arrivata mi feci un giro per trovarlo ma niente. Andai al piano superiore e lo vidi uscire con una biondina da una stanza..  come mi vide sbiancó di colpo , cercó di prendermi ma io scappai via.. Non l'ho voluto più parlare e ne vedere..ho sofferto molto per quello stronzo.

Fine flashback

E:" Lo so.. se vorrai andare via c'é ne andremo ma ti prego fallo per me ci sarà Niall.

Mi fece gli occhi dolci... non  posso resistere

Alla pizzeria:

N.H:"Buonasera"

E-N:"Buonasera"

Abbiamo trascorso la sera parlando del più e del meno conoscendoci bene sono simpaticissimi .. stasera ho evitato Harry..

Pov's Harry

Vorrei sapere perché mi evita!  Non le ho fatto niente di male.. è strana.. provo ad avvicinarmi ma si sposta come se capisse già quello che vorrei fare. Le ragazze sono tutte uguali , vuole farmi capire che non l'interesso nemmeno un pò .

Pov's Noemi

Alla fine della serata se ne sono andati quasi tutti ed Ester ha deciso di andarsene con Niall perció prendo la mia roba e comincio ad avviarmi all'hotel senza nemmeno salutare Harry. Mentre camminavo mi sento tirare da un braccio.. la paura mi assale , ma come mi giro vedo Harry.
Tiro un sospiro di sollievo.

N:" Ma sei pazzo?!?  Mi hai fatto prendere un colpo"

Che labbra carnose che ha..   Noemi cosa pensi! Sei per caso impazzita ? Ti devo ricordare che tipo di ragazzo è?

H:"Scusa! Ti porto in hotel"

N:"No , vado a piedi "

H:Non era una domanda ma un affermazione...

SPAZIO AUTRICE
SCUSATECI SE NON ABBIAMO AGGIORNATO MA SIAMO PIENE DI VERIFICHE E INTERROGAZIONI..  SPERO CHE VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO.

"Insieme Siamo L' Inizio E La Fine "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora