***
Dopo un pomeriggio passato a sciare finalmente ritorniamo a casa.
E: Mi sono divertita molto oggi!
L: Già , anch'io! Domani vi porterò in un posto che non vi dirò...sarà una sorpresa, so che vi piacerà!!
*in stanza*
E: Io vado a lavarmi per primo dato che tu ogni volta ci stai un'ora e io non voglio aspettarti.
N:hahah , si hai ragione!!
Ore 21:00
Ahh...Che bel bagno caldo,ci voleva propio dopo una giornata così...spero di rilassarmi e non pensare al bacio con Harry.
Ore 21:30
Mi sono addormentata nella vasca ,sono le 21:30.Cavolo é tardissimo...mentre esco dalla vasca sento un rumore che proviene dalla stanza.
N" Ester sei tu??
Non sento nessuna risposta,mi copro con l'asciugamano ed esco dal bagno .
N: H-Harry che ci fai qui? Mi hai fatto spaventare.
É seduto sul letto e io sto morendo dalla vergogna dato che sono mezza nuda.
H: Mi hanno mandato per chiamarti,la cena è pronta.
N: Ah! Mi sono addormentata nella vasca è per questo che ho fatto tardi.
H: L'avevamo immaginato haha
Si alza e comincia ad avvicinarsi , faccio tre passi indietro e sbatto al mobile. È troppo vicino. Ho il cuore a mille , credo che tra poco uscirà dalla cassa toracica tanto che batte forte. Mi accarezza la guancia. Sto morendo dalla vergogna ed ho anche paura che l'asciugamano mi cadi.
H: vado , vestiti che abbiamo fame!
Esce dalla stanza con un sorriso malizioso stampato in faccia. Che stronzo! Sa dell'effetto che ha su di me e sa che mi imbarazzo subito, perciò ne approfitta!
Dopo essermi vestita scendo sotto.Pov'a Harry
Com'è sexy , ho voglia di riassaporare le sue labbra. È diventata tutta rossa dall'imbarazzo. Che tenera!
Oddio ma che sto pensando io sono Harry Style non posso pensare come una 'ragazzina innamorata.'L: Alleluia, bhe che avete fatto tutto questo tempo *sorriso malizioso*
H: Non farti strane idee , si era addormentata e l'ho svegliata!
N: Eccomi. Scusate il ritardo , mi sono addormentata
E: Sei sempre la solita 😂
***
Sta per finire il film... stanno quasi tutti dormendo. Vado in stanza ma siccome i ragazzi hanno deciso di vedere un film horror, ora ho paura!
La stanza più vicina é quella di Harry così senza pensarci due volte entro . Sta dormendo disteso su un fianco. Ha la bocca socchiusa . Che tenero!Ok basta Noemi non è il momento di pensare a quanto è bello Harry! Ricordati che sei qui solo per chiedergli aiuto!!
Oddio, cose da pazzi, ora parlo anche da sola.
N: Harry..
H:Mmmh
N: Harry mi puoi accompagnare in stanza ? Ho paura..
H: Si..ok.. vieni
Si alza e mi prende la mano. Arrivati davanti la mia stanza sento un rumore.
H: Ecco ora posso andare?
N: No ! Aspetta. "Mi stringo al suo braccio" Ho sentito un rumore, puoi controllare?
H: Va bene bimba! Vedi? Non c'è nessuno, ora posso andare?
N: Grazie...notte!
Mi stendo sul letto ma non riesco ad addormentarmi...girando e rigirandomi nel letto si fanno le 2:00. Decido di andare da Harry. Il corridoio è buio, faccio un respiro profondo e corro per tutto il corridoio, entro nella sua stanza e mi butto sul letto.
H: CHI É? "SI ALZA DI COLPO"
N: Harry posso dormire con te ? Non riesco a dormire!
H: Certo piccola...vieni.
Mi fa spazio e mi accocolo di fianco a lui. Mi da un bacio sulla fronte e finalmente cado in un sonno profondo.
STAI LEGGENDO
"Insieme Siamo L' Inizio E La Fine "
RomanceNoemi: una ragazza timida e difficile,da poco si é lasciata con un ragazzo che l'ha presa solo in giro. Harry: il classico ragazzo da una botta e via, mai stato innamorato. Si conosceranno al mare, ma poi si rivedranno? Riuscirà Noemi ha fidarsi di...