11

131 11 3
                                    

Finita la colazione mi accompagna a casa.

H:"Ci vediamo"

Lo saluto con la mano ed entro in casa.
Oggi ho tanto da studiare uff...

2 giorni dopo:

Siamo uscite dall'università. Oggi é venerdì perciò sabato e domenica si sta a casa .

Li: "Raga oggi che facciamo? Io avevo pensato di andare a pattinare sul ghiaccio !"

H: " É una fantastica idea"

No,no,no io non so pattinare e ora come faccio?

E: "Che bello , Niall ti battero' sicuramente"

Dice facendo l'occhiolino

Ni: " Vedremo baby"

Arrivati in pista tutti si preparano e cominciano a pattinare . Tutti tranne me.

H: Dai vieni , vai a prepararti.

N:"Ehmm... No preferisco stare qui...

Si avvicina , mi prende per il braccio e mi tira in pista.Mi aggrappo subito a Harry e lui,  capendo che non so pattinare, si mette a ridere.

H:"Dai non preoccuparti, ti insegno io , guarda si fa così"

Harry incomincia ad insegnarmi e dopo 2 o 3 cadute pattino magnificamente .Dopo un pó sento qualcuno che mi prende da dietro . Tiro un gridolino.

H:"Hahaha scusami , non volevo spaventarti"

N:"Uff mi hai fatto prendere un bello spavento"

Mi giro verso di lui ma inciampo nei suoi piedi. Chiudo gli occhi aspettando di cadere, ma non lo sento anzi sento due mani che mi sorreggono. Apro di scatto gli occhi e mi ritrovo nella stessa situazione dell'altro giorno . I suoi occhi nei miei . I nostri visi vicini.
Tutto intorno a noi sembra scomparire . Ci siamo solo noi 2 , ma poi....

E:" Ragazziiii , venite qui !!"

N: "Ehmm...Si..Si..stiamo arrivando"

Dopo 2 ore a pattinare decidiamo di andare al MC.
Sono stanca e ho il sedere dolorante !
Pagano i ragazzi e dopo aver finito di mangiare mi alzo e saluto tutti, decidendo di andare a casa.

N:"Ciao ragazzi, ci vediamo domani"

Tutti: "Ciao noe"

H:" Noemi aspetta , vengo con te , ti accompagno"

N:" Oh, ehm... ok"
_________________
N:"Grazie  del passaggio , vuoi salire ?"

H:"Ok , grazie"

N:"Vediamo in film?"

H:"Ok "

N:" Questa volta scelgo io"

Scelgo ' Vicino a te non ho paura'

Harry si é addormentato , prendo una coperta e gliela metto .

È così carino!!

Ma ha cosa sto pensando , mi sa che le cadute di oggi mi hanno dato alla testa !

Il mattino seguente:

Pov's Harry

Mi sono appena svegliato . Ieri mi sono addormentato sul divano di Noemi . Decido di andare in camera sua per svegliarla. Apro piano la porta e entro... Mi avvicino al viso e mi soffermo un pò a guardarla.

Com'é bella quando dorme !

Mi avvicino per darle un bacio sulla guancia ma si gira all'improvviso e la bacio sulla bocca.

Cazzo sento una strana sensazione dentro la pancia. Una sensazione che non ho mai provato prima.

Pov's Noemi

Mi sveglio e trovo la bocca di Harry sulla mia. Gli tiro uno schiaffo da farlo gemere dal dolore .

N:"Che cazzo hai fatto e cosa ci fai nella mia stanza??"

Sono incazzata nera e ho il cuore a mille

H:"Ti volevo svegliare dandoti un bacio sulla guancia , ma tu ti sei girata e sono finito sulle tue labbra."

N:" Questa storia valla e raccontare a qualcun'altra"

Mi alzo e me ne vado in cucina.
Harry se ne andato e continua a inviarmi messaggi e chiamate , ma non lo calcolo.
Mi faccio una doccia per rilassarmi e togliere il pensiero delle sue labbra sulle mie .
Esco dal bagno  e trovo Harry sul mio letto

N:"Che ci fai qui?"

H:"Dobbiamo parlare"

N:"Non abbiamo niente da dirci noi due e poi non é successo niente, non saprei di cosa vorresti parlare"

H:"Volevo scusarmi per quello che é successo stamattina"

N:"Non é successo niente come ti ho già detto."

Prendo dalla tasca di Harry una sigaretta .

Si fumo, ma solo quando sono nervosa

H:"É inutile che ti incazzi e usi la sigaretta per rilassarti"

Grida

H:" Perchè ti comporti così ?... mi eviti da stamattina è ti sto chiendo scusa"

N:" Non lo so perché ...ok?

Sto piangendo , sono confusa non so nemmeno nemmeno io perché sono così arrabbiata

H:" Dai...vieni qua"

Mi abbraccia . Un abbraccio che dura 5 minuti.

H:"Ora che abbiamo chiarito posso andare ... Si é fatto tardi."

N:"Ok "

Prima di andare via mi da un bacio sulla guancia.
---------------

Spazio autrice:
Hey come vi sembra il capitolo?
Lasciate una stellina⭐️
Ciaoo

"Insieme Siamo L' Inizio E La Fine "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora