Finalmente sono finite le lezioni , ho una fame da lupo così mi reco con Ester al MC , ci sediamo ad un tavolo vicino la finestra , mentre aspettiamo che arrivano i panini:
E: " Come é andato il primo giorno?"
N: " Diciamo bene tu? E Niall? Non vi sto vedendo uscire da una settimana... tutto bene con lui?"
E: Bhe ho conosciuto tante ragazze e ragazzi quindi non mi posso lamentare... con Niall va benissimo , non stiamo uscendo perché dobbiamo regolarci con lo studio , ma stasera mi ha invitato a mangiare una pizza..."
N: "Sono felice per voi , ora mangiamo altrimenti si fa tardi"
E: " Come mai hai detto diciamo bene? Cosa é successo "
Uff... ora che le dico.
N: " No niente e che c'è una prof. propio stronza!"
E: "Ah , non te la prendere può essere che infondo é brava , a volte le apparenze ingannano"
N: " Hai ragione , speriamo sia cosi"
Faccio un sorriso forzato.
" Dai ora andiamo devo fare una ricerca per domani"E: " Va bene , io invece devo andare al negozio, devo comprare qualcosa per stasera, a dopo."
Mi dà un bacio sulla guancia e se ne va. Arrivata a casa mi butto sul divano e dopo essermi riposata vado a prendere il pc.
N: " Ora iniziamo questa ricerca così dopo posso fare i lavori di casa.."
Ore 18:30
E: " Come sto?"
N: " Wow sei stupenda !"
E: : "Grazie , ora vado Niall mi sta aspettando sotto... tu che farai?"
N: " Non lo so mi sa che vado a letto presto , sono stanca "
E: " Ok , non mi aspettare faccio tardi"
2 ore dopo
Metto il pagiama e ad un certo punto si sente un rumore . Il panico comincia a prendere il sopravvento .
Prendo un coltello che si trova sul tavolo e mi reco nella mia stanza dato che da lì proviene il rumore . Cammino silenziosamente quando mi appare Harry davanti.H: "Bhuu!!"
N: "Aaaah! MA SEI MATTO? C-che c-ci f-fai qua? Come sei entrato ? "
Balbettando dallo spavento
H: "Hahaahha dovevi vedere la tua faccia! Scusa , comunque sono entrato dalla finestra" dice ridendo
N:"Che ti ridi? Mi hai fatto prendere un infarto..."
H:"Sei sola in casa ?"
N:"Si , Ester é uscita con Niall"
H:"Ah, ecco dove doveva andare, si era vestito elegante !Pensavo che stava andando ad un matrimonio"
N:"Come hai fatto a sapere dove abito?"
H:" L'ho chiesto a Ester , mi ha detto che eri sola perciò le ho chiesto la via per farti compagnia"
N:"Ok"
H:" Vabbè che facciamo?"
N:"Visto che sono sola in casa propongo di vedere un film...scegli tu...fantasy o horror?"
H:"Vada per quello horror."
N:"S-sicuro?"
H:"Perché? Hai paura?"
Fa un sorriso malizioso.
N:"N-no"
Invece ho una paura da matti.
Il film fa cacare sotto dalla paura, io dovrei andare in bagno come faccio?
N:"Harry..."
H:"Dimmi"
N:"Potresti controllare se nel bagno c'e un mostro?"
H:"Hahahahah hai paura?"
N:"Si , ti prego"
Facendo la faccia da cucciola
H:"Va bene andiamo"
N:"Non è che potresti aspettare qui fuori"
H:"Certo bambola"
N:"Grazie"
H:"Ora devo andare"
N:"Oh.. di già?"
H:"Si domani c'e lezione"
N:"Ok allora ci vediamo domani...notte"
H:"Notte"
Prima di andare via, mi da un bacio sulla guancia.
2 mesi dopo
Io e Harry dopo quella sera siamo diventati migliori amici. Stasera festeggia il compleanno Ester, Harry dovrá arrivare da me a momenti, le abbiamo regalato un cagnolino, speriamo che le piacerà !
H:"eccomi, che nome gli diamo?"
N:" Non lo so poi lo decidiamo"
H:" Cavolo! Come ha fatto ad aprire la gabbia? Noemi aiutami a prenderlo"
Ci siamo messi a correre per tutto l'appartamento per prendere quel cucciolo. Finalmente lo preso quando Harry mi cade addosso...
Ci guardano, un brivido mi percorre tutta la schiena , sono a 2 centimetri delle sue labbra , sento il suo respiro sulla mia faccia. Ad un certo punto si alza.H:" dovremmo andare se no si fa tardi"
N:"Gia"
H:"Sai , potremmo chiamarlo pasticcio"
N:" Hahahahha"
Ancora non posso crederci , ci siamo quasi baciati!
Spazio autrice:
Hey scusate se non abbiamo aggiornato ma con le feste non abbiamo avuto ne il modo ne il tempo per scriverlo.
Come vi sembra questo capitolo?
Se vi piace lasciate una stellina .
Baci
STAI LEGGENDO
"Insieme Siamo L' Inizio E La Fine "
RomanceNoemi: una ragazza timida e difficile,da poco si é lasciata con un ragazzo che l'ha presa solo in giro. Harry: il classico ragazzo da una botta e via, mai stato innamorato. Si conosceranno al mare, ma poi si rivedranno? Riuscirà Noemi ha fidarsi di...