H:"Non era una domanda ma un affermazione.."
Pov's Harry
Mi guarda come per dire 'ma sei serio?'
H:" Se non sali in macchina dovrò prenderti di forza, quindi sbrigati"
Lei fa per andarsene ma io sono piú veloce, la prendo in braccio come un sacco di patate, anche se si romena, gli dò una sculacciata ( ha un sedere morbido) , la metto in macchina e partiamo.
E' arrabbiata. Si vede perchè ha messo il broncio.. É stupenda..
Si gira di scatto e mi punta il dito contro.N:" NON TI PERMETTERE MAI PIÙ! HAI CAPITO?!? Non sono il tuo giocattolino che puoi prendere quando vuoi! "
Si è fatta tutta rossa, mi ha letteralmente lasciato senza parole
H:"...."
Quando si arrabbia é più bella, mi eccita.
All'hotel scende dalla macchina e sbatte lo sportello.
Abbasso il finestrino..H:" Non ti permettere mai più di trattare la mia bambolina così!"
N:"La tua bambolina? "
H:"Si la mia adorata macchina"
N:"Vai al diavolo!"
Sono le 2:00 chiamo Louis per andare in discoteca
Quando ariviamo era strapiena di persone , Louis mi fa l'occhiolino, ha sicuramente adocchiato qualche pollastrella.
Mi siedo al bancone ,ordino da bere , si avvicina una ragazza molto carina con i capelli biondi e delle tette enormi, mi sussurra : ti va di ballare con me ??H:"Certo bellezza!"
Si strusciava a me e mi veniva voglia di sbatterla adesso, la mia eccitazione sale perciò la tiro da un braccio e la porto nella prima stanza stanza libera che trovo, metto un preservativo e comincio ad entrare e uscire da lei, le spinte sono sempre più forti arrivati al culmine del piacere mi accasciai sopra di lei .
Tanto é solo una scopata, invio un messaggio a Noemi non so perchè ma quando facevo sesso pensavo a lei.. non so cosa mi sta succedendo ma ho voglia di lei.
Mi vesto veloce e la bionda mi ha scritto un biglietto con il suo numero tanto, non mi serve e lo butto nel cesto della spazzatura.Pov's Noemi
È uno stronzo!la dovrà pagare per quella sculacciata! Non riesco a chiudere occhio,il telefono si illumina è Harry, sono le 05:00 che vorrà?
"Harry:
Scusa se ti scrivo a quest'ora, volevo sapere se ti va di andare a correre verso le 06:30"Bhé non gli rispondo!
Il telefono si illumina ancora
"Harry:
Fammi sapere, buonanotte <3 "SPAZIO AUTRICE :
Hey , come vi sembra la storia ?
Se vi piace lasciate un voto o un commento . Al prossimo capitolo
Ciaooo
STAI LEGGENDO
"Insieme Siamo L' Inizio E La Fine "
RomanceNoemi: una ragazza timida e difficile,da poco si é lasciata con un ragazzo che l'ha presa solo in giro. Harry: il classico ragazzo da una botta e via, mai stato innamorato. Si conosceranno al mare, ma poi si rivedranno? Riuscirà Noemi ha fidarsi di...