10

119 11 2
                                    

La festa é appena iniziata. Harry mi ha accompagnato, ma è già sparito nella folla. Il cane l'abbiamo lasciato in macchina. Quando aprirà i regali lo andremo a prendere.
Dato che sono rimasta sola vado in giro per cercare qualcuno.
Da lontano vedo Ester con Niall...Mi avvicino..
N:" Ehi avete visto gli altri in giro?!? "

E:" Emm..No, ho visto Louis prima,ma non so dov'è ora!"

N:"Ok.."

Mi ritrovo di nuovo da sola , vado a prendere una birra. Dopo la prima birra, ne prendo altre 3..4 , comincio a barcollare ma non mi importa mi voglio divertire perciò vado in pista a ballare.
Ad un certo punto mi si avvicina un ragazzo. È moro,gli occhi scuri , mmh carino..

?:".Hey bella, ti va di ballare?"

N:"Hey bello,lo stiamo già facendo "

Sono sicura che se non fossi ubriaca a quest'ora sarei rossa come un peperone.

?:"Comunque piacere  sono Nick"

N:"Piacere Noemi"

Dopo tre canzoni, vedo che comincia ad avvicinarsi. È a due centimetri dalla mia bocca...chiudo gli occhi..

Sono sicura che mi pentirò! Mi sento male,mi gira tutto..

Non lo sento piú vicino a me, apro gli occhi e mi ritrovo Nick steso a terra con Harry sopra di lui che lo picchia.

H:" Non avvicinarti mai più a lei hai capito??"

N:"Harry!! Basta.. Fermati!! Harry lo uccidi così! "

Si alza da sopra il povero Nick e comincia a urlarmi contro!

H:"Ti rendi conto?Ti stava per baciare e tu non ti sei opposta!

N:" Allora? Quale é il problema!  Non mi sembra che quando ti scopi le tue 'ragazze' io ti faccio tutte queste scenate!"

H:"Vieni con me! "

Mi prende da un polso e mi porta nella sua macchina, cerco di far allentare la presa ma non c'è la faccio ,sono troppo debole.

H:"Ti porto da me anche perché sarai sola in queste condizioni e Ester non ti potrà stare vicino perché è impegnata con Niall.. "
Gridandomi contro.

Mi viene da piangere non so perché..la testa mi esplode..

N:" Ti prego finiscila di gridare!"

Una lacrima mi rigó il viso

Mi guardó con aria dispiaciuta

H:"Scusa non volevo.."

Con il pollice mi asciuga la lacrima

Mille brividi mi sono scesi lungo la schiena

H:"Dai andiamo a casa"

Pov's Harry

Siamo arrivati a casa, Noemi si è  addormentata sul sedile,perció la prendo in braccio e la porto dentro. La stendo sul mio letto e si sveglia

N:"H-Harry.. mi sento male, devo andare in bagno "

La prendo in braccio e la porto correndo in bagno. Si piega sul water e vomita tutto ciò che aveva bevuto.

H:" Vieni ti porto a letto.. sarai stanchissima"

Come la stendo sul letto , cade in un sonno profondo.
Vado dall'altra parte del letto e mi stendo anche io.
L'ultima cosa che penso prima di cadere nel sonno è che forse, mi sto affezionando  a lei.

Il mattino seguente:

Pov's Noemi

Mi sveglio con un mal di testa assurdo e sono disorientata. La camera non è la mia,nemmeno il letto era mio. Ancora con gli occhi chiusi, tocco con la mano l'altra parte del letto. C'è qualcosa di morbido.

Oddio, chissà chi è.. con chi ho dormito?

Come apro gli occhi vedo Harry, mi tranquillizzo all'istante

Dorme solo con i box.. cavolo no no

N:" Harry Harry..  svegliati!"

Lo scuoto un pò e lo sento che dice qualcosa ma non lo capisco

H:" Buongiorno "

Mi fece un sorriso stupendo che qualunque ragazza può cadere hai suoi piedi ..

N:" Cosa ci faccio qui nel tuo letto e con te?? Per favore dimmi che non abbiamo fatto niente "

H:" No,  tranquilla non abbiamo fatto niente, non ricordi niente di cosa è successo ieri?"

N:" No, ma in compenso ho un mal di testa assurdo "

mi massaggio le tempie dal dolore 

H:" Ti vado a prendere un'aspirina poi ti racconto di ieri "

_ _ _ _ _ _ _  

Dopo aver preso l'aspirina Harry comincio a raccontare di ieri..

H:" Ieri ti sei ubriacata e un tizio ti stava per baciare, fortunatamente l'ho fermato e siccome Ester ha passato la notte con Niall ti ho portato  qui e mi sono preso cura di te come da buon amico "

N:" Oh.. Grazie sei il migliore "

Gli do un bacio sulla guancia  e naturalmente divento rossa e un altra scossa mi percorre la schiena..

N:"  Bhè  ora devo andare a casa,  devo farmi una doccia e cambiarmi"

H:" Va bene ma prima facciamo colazione e poi ti accompagno "

"Insieme Siamo L' Inizio E La Fine "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora