17

91 2 2
                                    

Pov's Noemi

Mi sveglio , sul comodino trovo la colazione e una rosa con un bigliettino
{Buongiorno principessa spero che hai dormito bene, oggi ci aspetta una fantastica giornata.
Un bacio H.}

Sorrido come una scema, sono ancora scossa da quello che è successo ieri, vado a farmi una doccia almeno mi rilasso un po' togliendo le paure di quel mostro, devo tutto ad Harry. É il mio eroe .

* * * *
E: "Noemiii! Ti ha fatto qualcosa quello stronzo?! Mi dispiace di averti lasciata da sola. "

N: "Tranquilla, va tutto bene, devo tutto ad Harry. Lasciamo perdere questo argomento per favore . Non sono in grado di parlare in questo momento. Tu piuttosto, com'è andata?"

Mi abbraccia.

E:" Va bene, quando vuoi sai dove trovarmi . Ah , comunque ieri sera finalmente ho fatto l'amore con Niall."

Saltella tutta felice

N:" Wow! Non me l'aspettavo! Com'è stato?! "

E:" È stato magnifico, siamo andati a casa sua .. All'inizio un po' di dolore ma poi solo piacere.. Era dolce, premuroso eeh.. "

N:" Ooh! Bhè i particolari non mi interessano ahahah. Mi devi dare un consiglio "

E:" Ahahah.. Dimmi tutto quello che vuoi "

N:" Harry vuole passare la giornata con me .. Ma non ho nulla da mettermi.. "

E:" Mmh.. Ho un vestito viola prugna. Ti starà benissimo. Aspetta lo vado a prendere così ti aiuto a prepararti . Ah dimenticato, ho un bigliettino da parte di Harry"

N:" Sembra tipo una caccia al tesoro con questi bigliettini ahha"

{Ti aspetto ai giardini del principe, alle 12:00.
Un bacio H.}
* * *
Pov's Harry

H:" Ragazzi mi dovete aiutare. Ho invitato Noemi a pranzo e ho intenzione di farlo ai giardini del principe, deve essere romantico. "

Li:" Certo che ti aiutiamo, ci dobbiamo dividere, Niall e Louis preparano il cibo mentre noi due ci occupiamo del resto"

Lou:" D'accordo, manca un'ora, sbrighiamoci"

Ore 12:05
Pov's Noemi
Sono appena arrivata e ancora non si vede ombra di Harry.. Sicuro si è dimenticato del nostro appuntamento.. Che stupida che sono..

Pov's Harry
Sono in ritardo.. Eccolaa, è bellissima quel vestito le fa un culo assurdo.. Harry calmo!

Asia:" Harry..!! "

H:"Ciao Asia.. Tutto bene? "

Asia:" Si tutto bene.. Da quanto tempo.. "

Ci abbracciamo

H:" Già.. Ora devo andare ci sentiamo"

Cammino veloce.. Primo appuntamento è sono in ritardo..

H:" Salve piccola.. Sei bellissima, questi fiori sono per te. "

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 06, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

"Insieme Siamo L' Inizio E La Fine "Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora