2.

115 11 4
                                    

In questo periodo non mi va di alzarmi per andare a scuola ...aspetta ,ma quando mai e stato ???

Apro gli occhi ,volevo restare nel mio letto ma mi giro e vedo l orario ,7.45 Ero impazzita . Sono saltata giù dal letto vestendomi velocemente ,non ho neanche fatto colazione per la fretta . Mi avvio verso la scuola correndo con una merendina in bocca (qualcosa la dovevo mangiare ho rischio di svenire per assenza di zuccheri ).
Arrivo in classe mi metto al mio posto vicino al termosifone acceso e finestra aperta ed entra il professore di arte . Dovevamo dipingere . Dopo due ore di arte e suonata la campanella dovevamo fare ricreazione .

Meno male non mi andava di dipingere .

Durante quei 15minuti di merenda sono stata con il solito gruppetto unito ,mi escludevano sempre .

Rientrata in classe mi accorgo che erano passati ancora 5 minuti e all improvviso entra in classe Leo . Leo e il solito ragazzo bello e accettato da tutti .
Incomincia a parlarmi ,ma ,anche se stavo attenta a cosa mi chiedeva io li volevo dire solamente due parole " Ti Amo " .
Non ho mai avuto coraggio di dirli quel che provo a Leo ,ma mentre stavamo parlando la mia voce uscii dalla mia bocca dicendo ...

Vi piace il secondo capitolo ?♥curiosiii?????♥

Fottuta AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora