"perché piangi? "
"Perché ti amo "
"Pure io ti amo ,dai dimmi cosa è successo . Dopo che hai parlato con tua madre ,sei cambiata"Prima o poi ,lo scopriva. Ma non era il momento giusto .
Incominciò a piovere ,perché ,non solo sto male visto che devo lasciare il paese ,si deve mettere pure il tempo a rompere !?!"Hai presente quando dividono i cagnolini è non sai che fine fanno ?"
"Si ,ma cosa c'entrano i cagnolini ?"
"Bhe ecco ,facciamo che noi due siamo i cagnolini "
"No. Perché?"
"Mia madre ha detto che dobbiamo partire in Germania ,mio zio a trovato un lavoro lì per mio padre "Voleva piangere ,si vedeva , lo conoscevo bene .
Io non riuscì a stringere i denti .Lo abbracciai .
"Quando devi partire ?"
"Fra pochi giorni "
"Cioè?"
"Venerdì"
"Per quanto tempo?"
"Questo non lo sappiamo ,forse per sempre ."Spalancò gli occhi e incominciò ad andare avanti e in dietro di fronte ai miei occhi ,dicendo cose del tipo 'no non può essere '
"Leo,amore ,mia madre ha detto che durante le vacanze ritorniamo qua ,ma non è sicuro "
"Senti ,dove vai di preciso ?"
"Aah questo non lo so "
"Ma come non lo sai ,stai partendo ,vai via dal tuo paese e non sai dove vai ?"Si era leggermente arrabbiato .
Mi fece alzare dai gradini dove stavo seduta e mi trascinò verso il muro .
Non si era mai comportato così, ho capito che non vuole che io me ne vada ,ma neanche io lo voglio.Con la testa china mi disse ,
"Senti, scusa per la scena che ho fatto prima ,e per averti sbattuto al muro "
Non finì la frase che mi diede un bacio .
Lo ammetto ,mi ha fatto male quel colpo ma ritrovata nelle sue braccia appiccicati al muro è stato bellissimo ."Visto che mancano davvero pochi giorni ,gli ultimi li trascorriamo insieme ?"
"Certo ,amore "Restammo abbracciati per circa 10minuti .
"Wei ,che fate ? Marta non eravamo fidanzati ?"
STAI LEGGENDO
Fottuta Adolescenza
RomanceMarta , 13 anni non se ne frega del giudizio delle persona ,ma alla improvviso si innamora di una persona ...♥