Strappai il foglio e me lo misi in tasca .

Andai in camera mia, mi infilai il pigiama e mi misi nel letto ,cosi quando mia madre entra in camera per "svegliarmi " non capisce che me ne sono andata in giro di notte .

7.13
mia madre mi sveglia ,feci collazione e andai a scuola ,non mi andava, volevo dormire dopo una nottata movimentata che avevo passato !.
Ma volevo vedere il comportamento di Leo nei miei confronti .

Arrivata a scuola entrata in classe ,ci avvisano che il professore era assente per malattia . Quindi nelle sue 2 ore non abbiamo fatto niente ,e siamo usciti fuori nel giardino per "ripetere" le materie successive .

Leo mi chiese se volevo studiare con lui ,io accettai .

Era diventato dolce nei miei confronti .

Forse e stato tutto quello che e successo la sera prima ?

"Bhe,stai meglio ?ti e passata questa strana idea dalla testa ?"
"Si si mi e passata "

Poi ci siamo messi a ripetere storia . Ma io volevo solamente dormire .

Ci passarano affianco i soliti bulletti
" uhuhuh Leo ti sei abbassato a brutti livelli !!

Leo non li ha manco ascoltati ,e io non ci ho fatto caso al loro giudizio nei miei confronti .

Erano le 9.30 avevamo finito di ripetere ,quindi avevamo 30minuti di libertà.

Leo era andato dai suoi amici ,mentre Giselda si era avvicinata a me .

" scusa Marta, ma cosa è successo che volevi scappare ?"
"Niente, tranquilla è passato tutto "
"Rimaniamo migliori amiche ?"
"Per ora amiche ,scusa "
" va bene ,mi fa star meglio sapere che siamo tornate amiche "
Li risposi con un sorriso .
"Ma tu e Leo state insieme ?"
" sarebbe bello !"
" peccato ,vi ho visti insieme che stavate studiando ..."
" no per ora niente " li risposi con un tono triste .

E suonata la campanella delle ore 10.00 e siamo rientrati in classe .

Mentre cercavo di rimanere sveglia nell' ultima ora ,un aeroplanino di carte ,mi svegliò.

" Marta ,visto che stai quasi per dormire ,ti va se stasera vieni a casa mia per passare un pomeriggio insieme . Per domani non abbiamo compiti .
Leo ♥"

Mi voltai verso di lui ,e li risposi con un' accenno.

Tornata a casa chiesi a mia madre se alle 16.30 ,come avevamo deciso io e Leo alla fine della scuola ,potevo andare a casa di Leo .
Non esitò che mi disse di "si".
Lei mi diceva sempre di " si" visto che uscivo raramente .

Alle 16.30 stavo già sotto a casa di Leo, suonai e mi rispose lui .
Mi aveva ospitato benissimo a casa sua . Aveva una casa enorme . Appena entrata c'era il salotto ,abbastanza grande ,tre divani una TV ,un cammino ...
Ma la prima figura che vidi appena entrata a casa sua era il suo cane enorme . Adoro i cani . Mi saltò addosso . Non si voleva più staccare da me ,Leo era stato costretto a prenderlo in braccio e staccarmelo .
Salutata sua madre , Victoria, siamo andati nella sua camera , era di un color blu chiaro simile al celeste ,aveva una poltrona e un letto enorme.
Leo mi chiese se volevo andare a prendere un gelato con lui . Io accettai.

Arrivati alla gelateria,abbiamo preso il cono con il gelato al gusto ,fior di latte e cioccolato.

Finito il gelato abbiamo pagato e ringraziato il gelataio ,e siamo usciti fuori .
Era tutto bellissimo finché non arriva un 'oca

" o Leo ,amore vieni qua ,baciami ...TI HO DETTO DI BACIARMI !!!"
"Angelica ,se devi fare queste scenette per ingelosirmi ,non c'è ne bisogno ,io e Leo siamo solamente amici
" Si ...Marta... e solo un'amica "
"E che ci fate insieme se siete solamente amici ?"
" avevo pensato di offrirli un gelato a Marta visto che stava passando un brutto momento "
"Ah -_- allora andiamo a casa mia ...i miei non ci sono possiamo farci delle coccole"

Angelica trascinò Leo con se
"Angelica noi non siamo mai stati fidanzati e non voglio andare in giro con una tipa che in pieno inverso si mette mini gonne ,magliette che coprono solamente il seno ,se quello si può chiamare seno ,quello si dovrebbe chiamare " rimbottito al 100%
Preferisco uscire con una ragazza semplice ,acqua e sapone ,non con una zoccola "

Leo mi prese per mano e mi abbracciò .
Stavo tremando non avevo mai visto Leo comportarsi così.
"Andiamo in un posto dove non ci sono zoccole "

Per tutto il tragitto siamo rimasti abbracciati .
"Come mai ti sei comportato in quel modo ?non avevi mai reagito così"
"Angelica e una rottura ,sempre la stessa storia ,fa sempre così quando mi vede con una ragazza più bella di lei "
"Più bella di lei ? Ma mi vedi bene ?"
"Si ,a me piacciono ragazze come te le ragazze tutte ossa vanno scansate "
" ah ,ma come ti fa piacere Giselda ?lei e tutta ossa "
" bhu non so forse il carattere "



Fottuta AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora