Lui non disse niente ,forse perché non aveva sentito .
All'improvviso una donna ci passò un ombrello"Tenete l'ombrello ,così e più romantico "
Ricambiai con un sorriso ,Leo aprì l'ombrello .
Dopo qualche minuto che eravamo abbracciati smise di piovere ,uscì l'arcobaleno .
Leo mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò. Tornai a casa pure io .
Erano 24.00 mia madre stava dormendo e anche mia padre,ma c'era mio fratello in cucina che stava guardando la TV .
"Perché sei tutta bagnata ?"
"Ha piovuto e non avevo un ombrello "
"Allora perché piangi ?"
"É successo una cosa che mi ha fatto cambiare la vita "
"Ma...mica sei andata ?"
"No assolutamente no ,non faccio quelle cose ho 15 anni "
"Mi dici allora ?"Li raccontai tutto.
"Ti dovrei dire una cosa importante ,ma non ti voglio rovinare questo momento"
"Va bene, fai come vuoi ,io vado a letto , tu resti ha guardare la TV ?"
"Si altri 10minuti "Andai a letto ,mi addormentai subito .
6.30 mi ero svegliata presto ,strano .
Incominciai a lavarmi e fare colazione .
Ero arrivata a scuola 10 minuti prima ,e ancora non c'era nessuno .
Vidi arrivare tanti ragazzi ma Leo non c'era, lui era uno dei primi .
Entrai in classe ,non c'erano tracce di Leo .
Leo era venuto alle 10.00 a scuola .
Durante la ricreazione Leo non mi rivolse la parola .
"Ciao "
"Ciao bella come stai ?"Lo abbracciai
"Riguardo a ieri ,ti é piaciuto ?"
"Si ,Leo,è stato molto bello ma non mi è piaciuto il fatto che tu avevi pagato Thomas "Questa volta mi baciò ,vicino al labro .
Incominciai a saltare ,meno male che non c'era nessuno . Non avevo visto bene ,c'era Giselda in classe .
"Marta ?"
"Emm...si scusa e che sono felice "
"Si ho visto tutto ,siete carini insieme "
"Grazie "
"Vi ho visti ieri sera tutte e due abbracciati sotto la pioggia "Incomincia a saltare e urlare dalla felicità.
"Ma a te piace ancora ?"
"No, ora sono impegnata "
"Uhuhuh con chi ?con chi?"
"Emm..non te lo dico ti farà schifo "
"No dimmelo siamo migliore amiche "
"Emm...con Giulia ,si sono lesbica ,ora lo andrai a dire a tutti ,e tutti saranno contro di me "
"No ,anzi sono contenta per te ,tu devi amare chi vuoi ,fregatene degli altri ,ma Giulia com'è??dimmelo non la conosco "
"Grazie tu sai come tirare su di morale gli amici .Giulia fa il quinto superiore ,è bella ,capelli corti ondulati ,lei ,lei e diversa "
"Che bello vederti sorridere . Ma come mai ora ami Giulia se prima ti piaceva un maschio ?"
"Non lo so neanche io come è successo . Sai quando vedi all'improvviso la persona che ti ha cambiato la vita ?ecco così e successo "
STAI LEGGENDO
Fottuta Adolescenza
RomanceMarta , 13 anni non se ne frega del giudizio delle persona ,ma alla improvviso si innamora di una persona ...♥