Non ci eravamo lasciati , forse .
Non riuscivo più a capire niente .
Lo amo, è lo amerò per sempre .
In quel momento aveva parlato la mia bocca, non il mio cuore .Passai la notte a pensare .
Svegliata e dopo essermi vestita ,sono andata a scuola .
Mentre camminavo nel corridoio della scuola ,sentì qualcuno di dietro che mi abbracciava .
Era Thomas."Hey amore come stai ?da quanto tempo "
"1non chiamarmi amore
2 non sto bene
3cosa vuoi ?""Oh amore calmati "
"Non dire a una ragazza di calmarsi !!!"
Mi diede un bacio, ma io mi spostai in tempo prima che le sue luride labbra toccavano le mie .
Scappai di corsa in aula .
"Ciao ti ho vista tu e Thomas abbracciati ,mi stai lasciando per lui ?"
"No no io ti amo ,lui è stato ad abbracciami ,comunque dopo la scuola puoi venire a casa mia così parliamo un po ,i miei non ci sono e mio fratello oggi rimane a scuola per un lavoro ,vuoi ?"
"Si ,anche io ti devo parlare...amore "
Lo baciai ,non mi interessava che stavamo in classe con la professoressa,lei sta sempre al computer,quindi .
Mentre ci stavamo baciando ,abbiamo sentito delle urle ,erano gli altri ,si erano messi a fare i cretini perché ci stavamo baciando .
Finite quelle 2 ore di storia ,siamo usciti
"Leo,andiamo ?"
"Si si "
Per tutto il tragitto ci eravamo tenuti per mano ,sembrava che tutto quello che è successo si era cancellato .
"Entra !"
Avevamo mangiato quello che mia madre aveva cucinato per me ,pasta al forno .
Stavamo abbracciati sul divano a guardare la televisione .
Non volevo rovinare quel momento ."Ma,di cosa dovevi parlarmi ?"
"Eh,allora . Lo ammetto mi sono ingelosito quando ho visto tu e Thomas abbracciati"
Non concluse .
" Si ,è stata pure colpa mia "
"Forse vado un po di fretta ,ma ..."
"Forse siamo troppo piccoli ,ma io non ti voglio perdere ,tu sei la mia vita "
Non riuscivo a capire
"Cosa è successo ?"
Mi guardò negli occhi .
"Non te lo volevo chiedere ,però ne ho approfittato visto che stiamo soli "
Pensavo che mi voleva chiedere di sposarlo ,mi aveva fatto capire questo .
"Em,mi vergogno a dirlo "
" Dai dimmi "
Mi stavano già lacrimando gli occhi .
"Possiamo andare in camera tua per..."
Li diedi uno schiaffo .
"Ma. C'è. Tu . Tu fai schifo ,abbiamo 15 anni !!"
"Ebbe ?"
"Ebbe cosa ?"
"Dai andiamo "
"No!"
Eravamo rimasti seduti sul divano ,ma a distanza .
"Scusa ,pensavo che volevi "
"Mmh fa niente "
Mi abbracciò di nuovo e mi diede un lungo bacio ,ma questo momento non durò per molto .
STAI LEGGENDO
Fottuta Adolescenza
RomanceMarta , 13 anni non se ne frega del giudizio delle persona ,ma alla improvviso si innamora di una persona ...♥