"Bhe come va ...tu è Matteo ?"

Ero confusa ,chi era Matteo ?

"Chi è Matteo scusa "
"Il tuo fidanzato !"
"No,tu ti stai confondendo sicuramente ,io non sono mai stata fidanzata "

Mi ha guardata con una faccia per dire " ma ,che cavolo stai dicendo "

Non mi ha detto più niente ,finché non mi domandò

"Allora " momento di silenzio " non sei fidanzata ?"
"Non lo sono mai stata "
Non mi ha rivolto più la parola .

Ci sediamo su una panchina
"Bhe ,visto che non sei fidanzata chi ti piacerebbe avere come fidanzato ?"
"Mi piace una persona ma no so se dirgli i miei sentimenti oppure no ,a te chi ti piace ?"

Volevo dirgli che volevo lui ma avevo una fifa tremenda
"A me piace Giselda "

Stavo scoppiando a piangere volevo andarmene via .

Siamo rimasti fuori fino le 22.30 .

Tornata a casa ho raccontato tutto a mia madre che mi ha consolata .

Andata a letto sono scoppiata a piangere .

Erano le 2.15 che parlavo al telefono con Giselda ,li ho raccontato TUTTO .
Mi a confessato che a lei pure piace Leo . Li ho chiuso il telefono ,non volevo parlargli più.

Avevo capito che ero solamente una scorciatoia per far avvicinare Leo e Giselda .Ero stata usata dalla mia migliore amica e dal ragazzo che amavo . Volevo morire .

Avevo deciso !non potevo più restare !

Erano le 4.00 ,ero andata in cucina ho lasciato un biglietto sul tavolo con su scritto :
"Mamma,papà, Antonio ,ho preso una decisione scappo di casa ,forse oggi è stata l ultima volta che ci vediamo . Vi ho amato .GRAZIE ♥"

Mentre scrivevo piangevo .

Ho lasciato un messaggio a Giselda
" Giselda ti ho voluto bene ,ma non ti posso perdonare . Scusa ,ma questo e un addio "

Un messaggio pure a Leo
"Leo io ti ho amato per tanto tempo e stasera tu mi hai detto che ti piace Giselda Questo mi a ferito molto ,ma ,ti lascio strada libera . Ho deciso di andarmene .

Per mia sfortuna Leo ha visto il messaggio . Strano non pensavo che alle 4.25 era sveglio .

Non mi interessava ,che lui aveva letto il messaggio ,avevo preso la mia decisione .

Fottuta AdolescenzaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora