Poco dopo la mezzanotte del 3 luglio del 1991 Kirsten Davis era in viaggio dalla città natale di Boulder, in Colorado, verso Vidalia, in Georgia. Davis era a circa 8 chilometri di distanza dalla sua destinazione quando un veicolo si affiancò alla sua station wagon. Qualcuno dal veicolo tirò fuori un fucile e fece fuoco contro Davis, uccidendola con un colpo alla testa. La donna rimase uccisa all'istante, e la sua auto si ribaltò sul lato della strada. Poco dopo una giovane coppia di sposi di nome Tracy e Karen Wilkes si fermò accanto alla macchina rovesciata di Davis e segnalò il suo omicidio alla polizia.
Per una strana coincidenza la coppia si sarebbe presto ritrovata coinvolta in un altro omicidio nella zona, che essi stessi avrebbero commesso. Circa 45 giorni dopo l'omicidio della Davis, Tracy e Karen Wilkes scassinarono e bruciarono una casa nella contea di Treutlen, uccidendo con tre colpi alla testa Moril V. Hudson. La coppia tentò di fuggire in Alabama, ma quando Tracy tornò sulla scena del delitto fu arrestato. Poco tempo dopo Karen fu trovata in una roulotte in Alabama, con l'arma del delitto all'interno della vettura. Il 23 agosto furono accusati di omicidio, furto con scasso, e incendio doloso. Naturalmente le autorità li sospettarono anche dell'omicidio di Kirsten Davis, ma entrambi superarono il testo del fosse realmente responsabile del suo omicidio. Tuttavia, entrambi superato i test della macchina della verità, e condannati solo per l'omicidio di Moril Hudson. L'omicidio di Kirsten Davis è ancora irrisolto.
STAI LEGGENDO
Strane coincidenze
RandomUn libro in cui sono raccolte tutte le più strane coincidenze del mondo , preparatevi ad avere la pelle d'oca