14 capitolo

88 20 5
                                    

Scrivo le sue parole su un foglietto per non dimentcarle:

"Natalie ti amo, lui è un angelo fallo tornare in alto"

"Gary, notte".
C'è qualcosa di strano in queste parole.
Finalmente entro in casa e penso a tutto ciò che è successo, mi sdraio sulla poltrona e inizio a pensare a cosa c'entrano quelle parole, l' unica spiegazione che mi so dare e che ha preso un bel colpo in testa e dice cose a vanvera.
Qualcuno ha bussato, guardo attraverso allo spioncino e vedo Gary, ma cosa vorrà mai Gary ? Che c 'è l'abbia ancora con me?, decido di mettere un coltello svizzero in tasca essendo sola, non sapevo cosa potessi aspettarmi da lui, si magari la mia reazione è esagerata ma per sicurezza...

Io:"ciao Gary, cosa ti porta qua?"

Gary:"ciao come va?" vedo che cambia discorso.. Ma non ci faccio molto caso.

Io:" non benissimo dopo tutto ciò che e successo" vedo che mi guarda in modo triste e capisco che non è mal intenzionato.

Gary:" sono un angelo espulso da dio"

Io:" Gary, capisco che mi vuoi alzare su di morale, ma non funziona" dico ridendo

Gary:" lo so sembra strano ma è così, tu credi in dio?"

Io:" si, certo" dico ancora stordita.

Gary:" devi salvarmi lo ha detto Markus" mi dice spostandosi verso l' uscita.
Mi saluta e se ne va.
Questa storia mi sembra troppo paranormale, troppo fantasiosa, io credo in dio ma è troppo strana questa storia.. Che il mio dio mi stia mettendo in prova?
Che sia uno scherzo ?ora che noto le parole di Gary c'entrano qualcosa con quelle di Markus :" angelo - Gary - fallo ritornare"
Vabbè ho deciso che crederò a questa assurda storia

L'angelo Sceso Dal CieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora