7 capitolo

131 30 3
                                    

"È stato a dir poco fantastico, mi batteva il cuore ,era bellissimo, una sensazione unica che non ho mai provato ne con Franz ne con Carlitos, era una cosa intensa.. Cioè Wow"
Natalie:"bla bla bla e bla" dice ridendo.
Io faccio una risata finta sperando che non se ne accorga, anche se la cosa non mi ha fatto per niente ridere anzi mi ha reso triste dal momento che non mi ha neanche detto un "sono felice per te" metto la mano sulla porta e spingo entrando dentro casa.
Tutti ci guardano stupiti e Sara, mia sorella esclama"wow" lo prendo come un complimento siccome non me ne ha mai fatto uno, guardo fuori dalla grande finestra del soggiorno e vedo che inizia a nevicare, la neve è una delle uniche cose che mi fanno pensare intensamente, quando la guardo mi fa pensare a tutte le cose felici che ho passato, chi ha bussato? Vado a vedere o mio dio e questo paradiso da quando è qua! ?
"Oh ciao, sono Gary abbiamo avuto un imprevisto vi seccherebbe invitarci a casa vostra? Tutti gli hotel sono pieni e la luce è saltata ma abbiamo i soldi!"
"Mia madre lo fa entrare con suo padre, io e Gary iniziamo subito a chiacchierare.

G: "sei bellissima!"
Mi giro e lo guardo, è bellissimo i suoi bei capelli neri accompagnati da occhi smeraldo, i suo lineamenti bellissimi.

Io: "quanti anni hai ?"

G:"18 tu? 17?"
Mi piaceva fare l'impressione di una ragazza più grande.
"16"
mi piace Gary ma anche Markus, non so proprio cosa fare ... Non posso avere due ragazzi ma che dico non c'è ne ho neanche uno!
Sono quasi le 12 cioè Natale.
Un messaggio Markus!
"Tu non mi piaci davvero"
Mi misi a piangere e Gary si avvicinò, mi asciugò le lacrime e mi abbracciò facendomi posare la testa sui suoi addominali ben definiti, mi alzò le gambe facendomi sedere sopra di lui.
"Non piangere, non sopporto le tue lacrime...Tiziano ferro my hero"
Lo guardo dolcemente e dico " Omio dio ... Perché se sei felice ogni sorriso è oro.."
" la conosci?"
Annuisco, non resisto , si sta mordicchiando il labbro inferiore, è troppo seducente, ma mi piace Markus!che dio mi perdoni! Gli lascio un bacio sulle labbra.
Ah! Il sole invade i miei occhi, mi sveglio, ma che è successo! E tu! E perché ho un pigiama larghissimo?!

-ciao che ne pensate-
-Vi piace?-

L'angelo Sceso Dal CieloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora